Juve, stagione finita per Demiral. Roma: Politano obiettivo numero uno

Il difensore turco si opererà nei prossimi giorni. L'esterno dell'Inter è finito nel mirino dei giallorossi. Stasera si chiude il girone d'andata con Parma-Lecce. Il Barcellona pensa a Pochettino
Juve, stagione finita per Demiral. Roma: Politano obiettivo numero uno
2 min

ROMA - Brutte notizie in casa Juve, stagione finita per Merih Demiral. Durante il match di ieri sera contro la Roma, il difensore è uscito dal campo per infortunio, i controlli strumentali effettuati questa mattina hanno evidenziato la rottura del crociato con associata lesione meniscale.
Nei prossimi giorni il calciatore turco sarà operato. Sarri perde così una pedina importantissima, che si stava ritagliando un ruolo da protagonista nella squadra bianconera.

Roma, Politano per sostituire Zaniolo

È Matteo Politano l’obiettivo numero uno per la Roma. Il dirigente giallorosso Gianluca Petrachi, dopo il grave infortunio di Zaniolo, sta lavorando per portare nella Capitale l’esterno dell’Inter. L’entourage del giocatore ha già dato l’ok. Se la trattativa andrà in porto, quello di Politano sarà un ritorno, visto che il calciatore è cresciuto proprio nel settore giovanile giallorosso.

Monday night 

Sarà Parma-Lecce il match che chiuderà il girone d’andata del campionato di Serie A. Le due squadre si affronteranno questa sera al Tardini con il fischio d’inizio fissato per le 20:45. Nel 4-3-3 dell’allenatore gialloblù D’Aversa ci dovrebbe essere dal primo minuto a centrocampo il nuovo acquisto Jasmin Kurtic. Davanti tridente inedito composto da Kucka, Cornelius e Kulusevski. Liverani risponde con un 4-3-1-2, puntando su Babacar e Falco in attacco.

Barça, spunta Pochettino

Ore calde a Barcellona, tiene banco la questione allenatore. Nonostante Valverde sia tornato a lavoro questa mattina il club è alla ricerca di un sostituto. L’ex calciatore blaugrana Xavi avrebbe declinato la proposta fatta dalla dirigenza catalana. Tra i possibili sostituti di Valverde è emerso nelle ultime ore il nome di Mauricio Pochettino, ex tecnico del Tottenham, esonerato a novembre e sostituito da José Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA