“Tornerà Zaniolo”. Juve ed Inter, ricavi boom

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola è dedicata al talento della Roma che si è operato al ginocchio dopo la rottura del crociato. La Deloitte ha fotografato il calcio europeo i bianconeri sono al decimo posto per ricavi. Napoli, Lazio ed Antonio Conte oggi impegnati in Coppa Italia. Il Barcellona esonera Valverde e chiama Setien
“Tornerà Zaniolo”. Juve ed Inter, ricavi boom
3 min

ROMA - “Tornerà Zaniolo”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e deicata al talento della Roma che ieri si è operato al ginocchio dopo la rottura del crociato. Il tecnico Fonseca lo riavrà a disposizione in 4\6 mesi. Dubbi sula situazione del prato dello stadio Olimpico ma anche sulle condizioni di Zaniolo che alla vigilia del match con la Juve aveva un ginocchio gonfio.

Football Money League, Juve ed Inter boom

Per il secondo anno consecutivo, le prime due posizioni della classifica della Deloitte Football Money League (giunta alla 23esima edizione) sul giro d'affari del calcio sono occupate da squadre spagnole: Barcellona in vetta a quasi 900 milioni di euro, segue il Real Madrid a 757,3 terzo il Manchester United 711,5. Quarto Bayern Monaco, quinto Psg la Juventus è la prima squadra italiana decima con 459,7 milioni di euro che con l'arrivo di Ronaldo ha aumentato la visibilità del suo brand ed incrementato i ricavi derivanti dalla vendita di merchandising. Quattordicesima l'Inter a quota 364, 6 milioni. Nella top 20 ci sono sia Roma (16a) che Napoli (20°).

Coppa Italia, in campo Inter, Napoli e Lazio

Torna la Coppa Italia con il turno valevole per i quarti di finale, il primo a scendere in campo sarà il Napoli che alle 15 allo stadio San Paolo affronta il Perugia, la squadra di Gattuso non vince in casa dallo scorso ottobre. Alle 18 allo Stadio Olimpico sarà la volta della Lazio che invece ospita la Cremonese, ampio turn over per Inzaghi. Alle 20.45 infine l'Inter a San Siro se la dovrà vedere con un Cagliari ferito dalle de sconfitte di fila rimediate in campionato.

Barcellona, esonerato Valverde arriva Setien

Il Barcellona ha annunciato con un post sui suoi profili social ufficiali, l'esonero del tecnico Ernesto Valverde. "Accordo tra FC Barcelona ed Ernesto Valverde per la risoluzione del suo contratto come allenatore della prima squadra. Grazie di tutto, Ernesto. Buona fortuna per il futuro", si legge nel post. Già scelto il nuovo allenatore, la squadra azulgrana punta su Quique Setién che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 e sarà presentato alle 14.30.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA