“El segna semper lu”. Baggio: “Forza Zaniolo!”

Il 'Corriere dello Sport' in edicola celebra l'attaccante dell'Inter Lukaku protagonista in Coppa Italia. Oggi tocca a Juve, Milan ed Atalanta. Intervista esclusiva all'ex Divin Codino. In Serie A record di spettatori
“El segna semper lu”. Baggio: “Forza Zaniolo!”
2 min

ROMA - “El segna semper lu”.Titola così stamani il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola che dedica la sua prima pagina all'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku protagonista anche in Coppa Italia dove ha messo a segno una doppietta nel 4-1 rifilato al Cagliari che vale i quarti di finale della competizione. A fine gennaio i nerazzurri affronteranno la vincente di Fiorentina-Atalanta in programma alle 15.

Oggi in campo Juve, Milan e Atalanta

Sarà proprio Fiorentina-Atalanta delle 15 ad aprire questa seconda giornata di Coppa Italia, alle 18 il Milan ospiterà la Spal a San Siro. “E' una competizione importante che ti consente di andare in Europa sottolinea Pioli che rilancia Piatek dall'inizio e lascia Ibrahimovic in panchina. Questa sera alle 20.45 la Juventus sfida l'Udinese all'Allianz Stadium: ampio turn over per Sarri che avverte: “Ma teniamo molto alla Coppa Italia.

Baggio: “Zaniolo conta la volontà”

Caro Nicolò conta la volontà”. Così Roberto Baggio in un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' commenta il brutto infortunio capitato al giocatore della Roma Zaniolo che contro la Juve ha riportato la rottura del crociato del ginocchio. “Successe anche a me che avevo come obiettivo il Mondiale 2002 ricorda l'ex numero 10 che racconta: “In 77 giorni tornai in campo a 35 anni, lui ne ha appena 22 e con tanto futuro deve solo decidere se spingere al massimo”.

Serie A, record di spettatori

L'ultima giornata di andata di serie A ha fatto segnare il record di presenze allo stadio per questa stagione con 311.740 spettatori, che è anche il miglior risultato al giro di boa del campionato negli ultimi 15 anni. Dai dati diffusi dalla Lega serie A, emerge che le partite dell'ultimo turno sono state seguite da 31.174 spettatori di media. Inter-Atalanta è stata la partita più seguita (70.042 presenti a San Siro), davanti a Roma-Juventus che ha portato all'Olimpico 60.513 tifosi.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA