“All Inter”. Juventus, allarme plusvalenze

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' è dedicata alla società nerazzurra scatenata sul mercato. Lo spettro del Fair Play Finanziario incombe sui bianconeri. Completo il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. La Lazio vuole rinnovare il contratto a Luis Alberto
“All Inter”. Juventus, allarme plusvalenze
2 min

ROMA - “All Inter”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola e dedicato alla società nerazzurra scatenata sul mercato: per portare Antonio Conte allo scudetto il patron Zhang si gioca tutto ed è pronto a regalare al tecnico Eriksen, Spinazzola, Young e Giroud.

Juventus, allarme plusvalenze

Lo spettro del Fair Play Finanziario incombe sulla Juventus. A porre l'accento sulla necessità della società bianconera di fare plusvalenze è stato Paolo Ciabattini consulente Uefa: “Supponendo che che nel 2020 mantenga costi e ricavi uguali – ha spiegato a Radio Punto Nuovo – è obbligata a fare altri 157 milioni di plusvalenze nella campagna acquisti”.

Coppa Italia, il quadro completo

Con la vittoria della Roma 2-0 al Tardini di Parma si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno tutti alle 20.45. La prima a scendere in campo sarà la Lazio che il 21 gennaio sfiderà il Napoli al San Paolo. Il giorno dopo sarà la volta di Juventus-Roma, mentre il 28 il Milan ospiterà il Torino, chiuderà il 29 la gara tra Inter e Fiorentina.

Lazio, Luis Alberto rinnova

Continua l'operazione rinnovi in casa Lazio l'unico dei quattro gioielli biancocelesti che non è stato ancora blindato è Luis Alberto in scadenza 2022. Lo spagnolo guadagna 1,8 milioni netti a stagione ancora lontano dai 3 di Milinkovic ed Immobile. A fine stagione, magari con la Lazio qualificata in Champions League, le parti si incontreranno per troare un accordo. In lista anche Lulic e Parolo in scadenza a giugno.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA