Napoli crisi senza fine. Immobile: “Puntiamo la Champions”

La squadra di Gattuso è stata sconfitta 2-0 in casa dalla Fiorentina. L'attaccante della Lazio resta con i piedi per terra. Il Sassuolo batte il Torino in rimonta. Il figlio di Anastasi rivela: "Papà aveva la Sla"
Napoli crisi senza fine. Immobile: “Puntiamo la Champions”© ANSA
3 min

ROMA - Crisi senza fine del Napoli che perde anche con la Fiorentina: i viola si impongono 2-0 al San Paolo e agganciano la squadra di Gattuso in classifica a quota 24 punti. Sblocca Chiesa nel primo tempo, nell ripresa ci pensa Vlahovic a chiudere i conti. In casa viola invece funziona la cura Iachini che centra la seconda vittoria di fila e rilancia le ambizioni della Fiorentina che domenica ospita il Genoa, per il Napoli invece il big match contro la Juventus sempre al San Paolo.

Immobile: “Puntiamo la Champions”

"L'obiettivo resta la Champions. Così l'attaccante della Lazio Ciro Immobile dopo la tripletta rifilata alla Sampdoria superata 5-1. “Se poi arriviamo a sette, otto, dieci partite dalla fine e siamo ancora lì ci proveremo” prosegue l'attaccante che si gode i 23 gol in 19 partite un altro passo verso il record di Higuain che ne segno 36 in una stagione: “E' un record bello ma difficile ma con questi compagni, con questa gente, con questo entusiasmo, possiamo continuare a fare bene e io sono agevolato da questo”.

Sassuolo, vittoria in rimonta

Vittoria in rimonta per il Sassuolo che ha superato 2-1 il Torino, che veniva da due vittorie di fila. Vantaggio granata al 20' grazie ad una sfortunata autorete di Locatelli sulla conclusione di Rincon, il pareggio arriva al 61' con un destro a girare di Boga che a poco più di un quarto d'ora dalla fine serve a Berardi la palla del definitivo 2-1 che regala a neroverdi tre preziosi punti e ferma la rincorsa europea dei granata.

Anastasi jr: “Papà aveva la Sla”

“Papà aveva la Sla, che gli era stata diagnosticata tre anni fa dopo essere stato operato di un tumore all'intestino”. Lo ha svelato Gianluca Anastasi figlio di Piero deceduto venerdì sera a 71 anni. Intanto saranno celebrati nel pomeriggio di lunedì i funerali mentre domani mattina alle 10, all'interno della sala comunale Estense, verrà aperta al pubblico la camera ardente. La Nazionale ricorderà l'ex calciatore giocando con il lutto al braccio nel primo dei due importanti test match di marzo, quello del 27 a Wembley contro l'Inghilterra.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA