“Eriksen, ecco l'offerta”. Politano-Roma, l'affare va avanti

L'Inter è ad un passo dal talento dell Tottenham che tanto piace a Conte. La società giallorossa vuole regalare l'esterno nerazzurro a Fonseca. Stasera al via i quarti di finale di Coppa Italia con Napoli-Lazio. Pochettino pronto a sostituire Solskjaer al Manchester United
“Eriksen, ecco l'offerta”. Politano-Roma, l'affare va avanti
3 min

ROMA“Eriksen, ecco l'offerta”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola dedicata alla trattativa tra l'Inter ed il Tottenham per il talento danese: la società nerazzurra ha messo il tavolo 15 milioni di euro e adesso attende la risposta del club inglese con l'annuncio del buon esito che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Raggiunto intanto l'accordo con il Chelsea per Moses che è già a Milano per le visite mediche.

Coppa Italia, oggi Napoli-Lazio

Sarà la sfida tra Napoli e Lazio ad aprore questa sera alle 20.45 i quarti di finale di Coppa Italia in gara secca. Gattuso alle prese con il caso Allan che, dopo la botta rimediata con la Fiorentina non è stato convocato, assenti anche Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mertens e Younes. Lazio senza Luis Alberto alle prese con un fastidio ad un flessore ed in dubbioa nche per il derby contro la Roma, in difesa rifiata Radu con Bastos in campo dall'inizio.

Politano-Roma, l'affare va avanti

Matteo Politano spera ancora di riuscire a vestire la maglia della Roma. Quella di ieri è stata una giornata interlocutoria ma si tratta sulla base del prestito con riscatto obbligatorio, e non più in base alle presenze, fissato a 20 milioni di euro magari dilazionabile al 2021. Resta però tensione tra l'Inter e la società giallorossa, il ds nerazzurro Ausilio ha risposto piccato al suo omologo giallorosso Petrachi che aveva parlato di corto circuito, sottolineando che “lui se ne intende di corto circuiti avendoli già vissuti”.

Pochettino verso il Manchester United

Sembra ormai arrivata al capolinea l'avventura di Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Secondo i media inglesi i Red Devils avrebbero deciso di puntare su Mauricio Pochettino per rilanciare le loro ambizioni. Messa dunque da parte la posta che portava ad Allegri lo United è pronto a dare al nuovo allenatore carta bianca sul calciomercato e starebbe lavorando per definire al meglio tutti i dettagli dell'operazione.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA