Inter, ecco Eriksen. Immobile, odio social

Visite mediche e firma sul contratto per il danese. L'attaccante della Lazio insultato su Instagram. Diawara per il momento non si opera. L'elicottero su cui viaggiava Bryant andava a 300 km\h
Inter, ecco Eriksen. Immobile, odio social© ANSA
3 min

ROMA - Christian Eriksen è il colpo di mercato dell'Inter. Il danese, dopo le visite mediche di rito, ha firmato il contratto fino al 2024 a 10 milioni di euro bonus compresi. Per assicurarselo già ora ed evitare l'asta di giugno, quando si sarebbe liberato a costo zero dal Tottenham, la società nerazzurra ha pagato 20 milioni di euro agli Spurs e ora può offrire a Conte un centrocampista col fiuto del gol, ampia visione di gioco, qualità e tecnica per puntare allo scudetto.

Morte Bryant, l'elicottero viaggiava a 300 km\h

Le indagini per accertare le cause dello schianto dell'elicottero in California in cui hanno perso la vita la star dell'Nba Kobe Bryant, sua figlia Gianna Maria ed altre sette persone, saranno lunghe. Gli investigatori sono da oggi sul luogo dell' incidente, per stabilire l'esatta dinamica dei fatti verranno valutate tutte le circostanze, a partire dalla fitta nebbia, che aveva spinto il dipartimento di polizia di Los Angeles a lasciare a terra i suoi elicotteri per la scarsa visibilità. Secondo i dati di Flightradar24 prima di schiantarsi al suolo viaggiava ad una velocità di quasi 300 km orari.

Odio social contro Immobile

Un nuovo episodio di odio social, un altro sportivo preso di mira questa volta gli 'haters' hanno attaccato il giocatore della Lazio Ciro Immobile rimasto vittima di un pesante insulto nel giorno della morte di Kobe Bryant. “Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?” la storia shock su Instagram di un utente che nella sua foto del profilo ha l'immagine di una donna, la moglie dell'attaccante della Lazio Jessica si è sfogata via Instagram commentando quanto accaduto: “Povertà d'animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose? Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri!".

Diawara, niente operazione

Amadou Diawara non si opera. Lo ha deciso il centrocampista della Roma che dopo una serie di consulti ha preferito non intervenire chirurgicamente sulla lesione al menisco esterno che ha riportato contro la Juventus in Coppa Italia. Così come ha fatto Bryan Cristante, Diawara continuerà il suo recupero con una terapia conservativa e all'inizio della prossima settimana farà un nuovo consulto per decidere il da farsi.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA