“Acuto Inter”. Napoli re del mercato

Il neo acquisto Eriksen questa sera sarà in panchina in Coppa Italia contro la Fiorentina, intanto il Milan batte il Toro e vola in semifinale dove affronterà la Juventus. Aurelio De Laurentiis scatenato ha impegnato oltre 120 milioni di euro. Identificato il corpo di Kobe Bryant
“Acuto Inter”. Napoli re del mercato
3 min

ROMA - “Acuto Inter”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicata al colpo di mercato dei nerazzurri che hanno acquistato Eriksen dal Tottenham. Il danese questa sera sarà in panchina in Coppa Italia a San Siro contro la Fiorentina gara secca che vale le semifinali, giocherà con la maglia numero 24 di Kobe Bryant.

Coppa Italia, Milan in semifinale

Il Milan si è qualificato per le semifinali di Coppa Italia, in cui affronterà la Juventus, battendo il Torino per 4-2 dopo i supplementari nel match dei quarti giocato a San Siro. Sblocca Bonaventura al 12' del primo tempo, Bremer la ribalta con una doppietta ma ci pensa Calhanoglu in pieno recupero a regalare i supplementari ai rossoneri, lo stesso turco porta di nuovo avanti il Milan, ci pensa Ibrahimovic a chiudere il discorso. In semifinale i rossoneri sfideranno la Juventus.

Napoli re del marcato

E' il Napoli il re incontrastato di questa finestra di mercato. Il patron Aurelio De Laurentiis ha infatti già impegnato 122 milioni e 500mila euro, nessuno in Europa si è spinto così oltre. Matteo Politano è l'ultimo rinforzo costato in totale 23 milioni, ne sono serviti altri 20 per Lobotka e 12 per Demme, il resto lo farà il terzetto del Verona formato da Rrhamani, Amrabat e Kumbulla che costerà la bellezza di altri 63 milioni di euro. Poi però sarà la volta degli addii a partire da Callejon e Mertens.

Bryant, identificato il corpo

Gli esperti forensi hanno identificato ufficialmente ieri sera il corpo del giocatore di basket Kobe Bryant, tra i nove recuperati dai detriti dell'elicottero che si è schiantato tre giorni fa su una collina vicino Los Angeles. L'ex star Nba, 41 anni, è stata identificata dalle sue impronte digitali. Identificati anche due uomini e una donna: sono John Altobelli, 56 anni, il pilota di elicotteri Ara Zobayan, 50 anni, e Sarah Chester, 45 anni. Gli inquirenti stanno ancora lavorando per identificare i cinque corpi rimasti.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA