Giroud-Lazio, ore decisive. Fonseca: "Florenzi è voluto andare via"

Si complica la trattativa per l'attaccante francese con il Chelsea che fa muro. L'allenatore giallorosso parla dell'addio dell'ex capitano. Costa punta alla Champions: "E' un obiettivo della Juve". Niente panchina per Mihajlovic a Brescia
Giroud-Lazio, ore decisive. Fonseca: "Florenzi è voluto andare via"© EPA
3 min

ROMA - Ore decisive per il possibile arrivo di Giroud alla Lazio. Stamane il diesse biancoceleste Igli Tare è volato di primo mattino a Londra per provare a sbloccare l'operazione ma secondo quanto filtra il Chelsea starebbe facendo muro intenzionato a trattenere l'attaccante. Fino a questo momento infatti il club non ha ancora trovato il sostituto. Tare proverà a forzare la mano fino all'ultimo ma la trattativa è tutta in salita.

Costa: "la Juventus vuole vincere la Champions"

"La Juventus vuole vincere la Champions e io sono venuto a Torino per vincerla". Così Douglas Costa svela le ambizioni bianconere in una lunga intervista a Dazn a due giorni dalla sfida con la Fiorentina. "Se io e Dybala siamo al 100%, e con Cristiano che è uno dei più forti del mondo, possiamo puntare a un livello molto alto" prosegue il giocatore che punta al massimo: "Stiamo provando a vincere laB, alzare quella coppa mi farebbe capire di aver raggiunto un traguardo che mi sono prefissato".

Fonseca: "Florenzo voleva giocare di più"

"Florenzi è voluto andare via perché voleva giocare di più". Lo ha raccontato il tecnico della Roma Paulo Fonseca alla vigilia della trasferta a Sassuolo. "Abbiamo avuto una conversazione molto serena e diretta. E' un grandissimo professionista ed è stato qui sempre con un grande atteggiamento di capitano" ha spiegato il tecnico che commenta anche i nuovi arrivi. "Abbiamo acquistato tre giocatori giovani, Ibanez, Villar e Perez, pensando al futuro della Roma".

Mihajlovic, domenica niente panchina

Sinisa Mihajlovic non sarà in panchina domenica a Brescia. Il tecnico rossoblù, colpito da leucemia a luglio, è stato ricoverato all'Istituto di Ematologia 'Seràgnoli' di Bologna a inizio settimana per una cura antivirale e domani sarà costretto a osservare la partita casalinga del suo Bologna dalla tv. "Non è una sorpresa, sapevamo che avrebbe fatto qualche giorno in ospedale" le parole del suo vice Miroslav Tanjga. "Sinisa ci ha chiesto di fare la partita fin dal primo minuto" il commento del collaboratore tecnico Emilio De Leo.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA