L'Inter vince 2-0 con l'Udinese. Il Torino crolla a Lecce, Mazzarri a rischio

Dopo tre pareggi di fila la squadra di Antonio Conte torna al successo in campionato nel segno di Lukaku. I granata perdono 4-0: adesso il futuro dell'allenatore è in bilico. In Premier League Mourinho batte Guardiola 2-0, il Manchester City ora è a -22 dal Liverpool. Doppietta azzurra nel superG di Sochi: trionfa Federica Brignone davanti a Sofia Goggia
L'Inter vince 2-0 con l'Udinese. Il Torino crolla a Lecce, Mazzarri a rischio© ANSA
2 min

ROMA - Dopo tre pareggi consecutivi l'Inter di Antonio Conte torna a vincere in campionato. La sfida contro l'Udinese finisce 2-0: a segno Lukaku, che realizza una doppietta nel secondo tempo. Il primo gol lo segna al 64' su assist di Barella, mentre il raddoppio lo realizza direttamente su calcio di rigore al 71'. I nerazzurri tornano così al secondo posto in classifica a tre punti dalla Juventus.

Torino ancora K.O. Mazzarri a rischio

Il Lecce batte 4-0 il Torino al Via Del Mare. La squadra di Mazzarri è stata incapace di reagire all'uno-due salentino in apertura di match firmato da Deiola e Barak. L'infortunio di Verdi ed il gol annullato a De Silvestri in chiusura di primo tempo fanno da prologo alla disfatta granata, maturata nella ripresa sotto i colpi di Falco e Lapadula su rigore. Ora, il futuro di Mazzarri è a rischio.

Premier League, Mourinho vince la sfida con Guardiola

Il Tottenham batte il Manchester City 2-0 grazie alle reti realizzate da Bergwijn e Son. Gundogan nel primo tempo sbaglia un rigore. Grazie a questi tre punti gli Spurs guadagnano tre posizioni e salgono in quinta piazza, dunque in piena zona Europa League. I Citizens, invece, perdono una partita dopo aver infilato otto risultati utili consecutivi e si allontanano ulteriormente dalla vetta occupata dal Liverpool, che adesso comanda con 22 punti di vantaggio.

Sci, la Brignone vince ancora

Doppietta azzurra nel superG di Sochi: Federica Brignone vince davanti a Sofia Goggia. La 29enne valdostana precede la compagna di squadra fermando il cronometro a 1.25.33 e si porta al comando della classifica di specialità e seconda nella in quella generale dietro Mikaela Shiffrin. Salgono così a 27 i podi azzurri in questa stagione di Coppa del Mondo e ben 20 sono quelli conquistati dalle ragazze azzurre. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA