«Juve aiutata» «solo scuse». Questa sera in campo Sampdoria e Napoli.

La prima pagina del Corriere dello Sport con le polemiche di Commisso e la risposta di Nedved. La sfida del Ferraris chiude la 22esima giornata del campionato di Serie A. Oggi la decisione sul futuro di Mazzarri. Djokovic torna in testa al ranking ATP.
«Juve aiutata» «solo scuse». Questa sera in campo Sampdoria e Napoli.
2 min

«Juve aiutata» «solo scuse» è questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola. Dopo il botta e risposta tra il Presidente della Fiorentina Commisso e il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved al termine della gara di ieri vinta dai bianconeri per 3-0. Quello del patron viola è stato un vero e proprio sfogo rivolto agli arbitri, accusati di decidere le partite in favore della Juve. Pronta la risposta juventina con Nedved che ha dichiarato: “Siamo stufi, cercano alibi”.

Stasera la Samp ospita il Napoli

La sfida di questa sera tra Sampdoria e Napoli chiuderà la 22esima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri cercano conferme dopo la grande vittoria contro la Juve di domenica scorsa. Gattuso insiste con il 4-3-3 ma potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo rispetto alla scorsa gara. Mister Ranieri risponde con il classico 4-4-2, riponendo speranze nella coppia d’attacco formata da Gabbiadini e Quagliarella.

Torino, Cairo pronto a cambiare in panchina

Potrebbe essere stata fatale per il tecnico del Torino Walter Mazzarri la pesante sconfitta di ieri contro il Lecce. Il presidente Urbano Cairo prenderà una decisione in giornata, ma è molto probabile che possa avvenire un cambio in panchina. Per il dopo Mazzarri si pensa a Moreno Longo o a Gianni De Biasi.

Tennis, Djokovic torna in testa al ranking ATP

La vittoria di ieri nella finale degli Australian Open, primo Slam della stagione, ha consentito al tennista serbo Novak Djokovic di riportarsi in testa alla classifica del Ranking ATP scavalcando lo spagnolo Nadal. Per quanto riguarda l’altro finalista Dominic Thiem, una posizione scalata in graduatoria con il quarto posto conquistato davanti al russo Daniil Medvedev.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA