“Balo nudo”. Inzaghi: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi»

All'interno del Corriere dello Sport oggi in edicola, l'intervista esclusiva a Mario Balotelli. Lazio-Verona, il rammarico di Inzaghi. Incredibile retroscena su Pep Guardiola. Novak Djokovic a Sanremo
“Balo nudo”. Inzaghi: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi»
4 min

“Balo nudo”, è questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola per via dell’intervista esclusiva del Direttore Ivan Zazzaroni a Mario Balotelli.«Ho 29 anni e due figli, ho sostituito l’istinto col lavoro. Soddisfatto? No, ma sono ancora in tempo per rimediare». Questa una delle dichiarazioni dell’attaccante del Brescia.

Le parole dell’allenatore biancoceleste

Dopo lo 0-0 di ieri sera della sua Lazio contro l’Hellas Verona, ha parlato l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Siamo stati bravissimi a organizzare una grande gara contro una squadra che ha messo in campo una notevole intensità. Avremmo meritato di vincere per i tanti tiri fatti». Continua il tecnico: «Ho preferito coprirmi perché temevo di perdere questa partita».

Guardiola voleva cambiare ruolo a Neuer

Incredibile il retroscena svelato dal dirigente del Bayern Monaco Rummenigge su Pep Guardiola. L’attuale allenatore del City, ai tempi del Bayern Monaco, voleva schierare il portiere Manuel Neuer a centrocampo, ma fu proprio Rummenigge a bloccare tutto. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante tedesco: «Manuel, con le sue grandi abilità con i piedi, ha rivoluzionato il ruolo del portiere. Ricordo ancora come Guardiola, dopo aver vinto un campionato, ebbe l'idea di schierare Neuer a centrocampo per una partita. Trovai difficoltà a dissuaderlo, ma qualcuno avrebbe potuto vedere questa scelta come un atto di arroganza. Ma sono convinto che Manuel sarebbe andato bene anche da centrocampista».

Djokovic ospite al Festival di Sanremo

Il fresco vincitore degli Australian Open Novak Djokovic è stato ospite ieri sera a Sanremo nel corso della seconda serata del Festival. Il tennista numero uno del ranking mondiale ha ricordato di aver disputato diversi tornei giovanili in Italia da ragazzo, ha fatto gli auguri a Fabio Fognini e Flavia Pennetta per il loro secondo figlio e, con Fiorello e Amadeus, ha cantato "Terra promessa" di Eros Ramazzotti. Infine, con Fiorello ha anche palleggiato sul palco dell'Ariston. 

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA