Roma-Bologna, Mihajlovic non sarà in panchina. Milan-Inter a Maresca

L'allenatore rossoblù è stato ricoverato nel reparto di Ematologia del Sant'Orsola dove si sta sottoponendo ad una terapia antivirale. L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la quarta giornata di ritorno di Serie A. Pogba, il Mirror parla di un addio al Manchester United: la Juve pensa al ritorno in bianconero. Yamaha, presentate le moto di Rossi e Vinales
Roma-Bologna, Mihajlovic non sarà in panchina. Milan-Inter a Maresca© Getty Images
2 min

ROMA - Sono passati 100 giorni dal trapianto di midollo osseo subito da Sinisa Mihajlovic che, oggi, è stato ricoverato nel reparto di Ematologia del Sant'Orsola dove si sta sottoponendo ad una terapia antivirale. Per questo motivo, l'allenatore del Bologna non potrà essere in panchina all'Olimpico per la sfida contro la Roma, anticipo che aprirà la 23ª giornata di Serie A.

Maresca arbitra il derby Inter-Milan

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la quarta giornata di ritorno di Serie A. Il big match del turno è sicuramente il derby di Milano, in programma domenica sera alle ore 20.45: la sfida è stata assegnata a Fabio Maresca della sezione di Napoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e Paganessi e dal quarto uomo La Penna. Mazzoleni e Schenone al VAR. Massa arbitrerà Hellas Verona-Juve, Di Bello Parma-Lazio e Guida Roma-Bologna.

Pogba, addio al Manchester United?

Pogba-Manchester United, possibile addio: la Juve pensa al ritorno del centrocampista, ma attenzione al Real Madrid. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, bianconeri e Merengues sarebbero in pole per il francese, il quale avrebbe comunicato ai compagni di voler cambiare squadra. Un amore mai sbocciato quello tra i Red Devils e Pogba e ora il rapporto sembra essersi definitivamente logorato.

MotoGP, ecco la Yamaha di Rossi e Vinales

Nel box di Sepang il team Yamaha ufficiale di MotoGP ha presentato le M1 2020 di Maverick Vinales e Valentino Rossi per la nuova stagione del Motomondiale. Valentino Rossi è all’ultimo anno con il team che l’ha visto vincere 4 dei suoi titoli Mondiali e con il quale è legato dal 2004, fatto salvo la breve parentesi in Ducati. Una lunghissima storia che è arrivata alla fine, ma il Dottore ha voglia di scrivere l’ultimo capitolo a modo suo.

di Filippo Morsillo/EdiPress


© RIPRODUZIONE RISERVATA