On Air
0

“Tutti addosso”. Stasera Roma-Bologna

Lo sfogo di Commisso contro gli arbitri ha lasciato il segno. La sfida dell'Olimpico apre il turno di Serie A. Il campione portoghese con la fidanzata al Festival di Sanremo. Real Madrid e Barcellona eliminate dalla Coppa del Re.

“Tutti addosso”. Stasera Roma-Bologna

“Tutti addosso”, questa l’apertura del Corriere dello Sport oggi in edicola. Il monopolio juventino inquieta le cinque proprietà straniere dei club di Serie A. Lo sfogo del presidente della Fiorentina Commisso dopo la partita contro la Juve di domenica scorsa ha lasciato il segno. Anche l’allenatore della Roma Fonseca contro gli arbitri, chiede più equità, dichiarando che in Italia il metro di giudizio non è sempre univoco.

I giallorossi sfidano i rossoblù

Questa sera con la sfida dello Stadio Olimpico tra Roma e Bologna si apre la 23esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Per Fonseca sarà 4-2-3-1 con Under, Perotti e Kluivert dietro all’unica punta Dzeko. Risponde il Bologna con Tanjga in panchina, vista l’assenza forzata di Mihajlovic. Formazione tipo per i rossoblù con l’attacco composto da Barrow, Soriano e Orsolini in appoggio a Palacio.

Ronaldo e Georgina a Sanremo

Cristiano Ronaldo show con Georgina al Festival di Sanremo. Il campione portoghese è arrivato da Torino per stare vicino alla fidanzata impegnata con Amadeus sul palco del Teatro Ariston. CR7 in prima fila nella platea dell'Ariston: durante la serata ha regalato una maglia della Juve ad Amadeus. Poi il bacio alla fidanzata che ha chiuso la serata.

Entrambe le favorite fuori dalla coppa

Il Real Madrid e il Barcellona sono fuori dalla Coppa del Re. Entrambe le big spagnole hanno perso nei quarti di finale della coppa nazionale. Per i Blancos fatale la sconfitta casalinga per 4-3 contro la Real Sociedad. I Blaugrana, invece, sono stati puniti da una rete di Inaki Williams nei minuti di recupero del secondo tempo, che ha consentito all’Athletic Bilbao di passare il turno. La competizione perde così entrambe le squadre favorite per il titolo.

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 

 

Tutte le notizie di On Air

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina