"Balla CR7". Alle 15:00 la Fiorentina sfida l'Atalanta .

La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi. Tutte le probabili formazioni delle sfide del sabato di Serie A
"Balla CR7". Alle 15:00 la Fiorentina sfida l'Atalanta .
2 min

“Balla CR7” è questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola. Da Sanremo a Verona, Cristiano Ronaldo a caccia del gol nella decima gara consecutiva. L’allenatore bianconero Maurizio Sarri carica il suo campione in vista della sfida di stasera contro l’Hellas Verona: “Ha dormito le ore giuste, sarà in forma”

Iachini sfida Gasperini

Alle 15:00 la sfida tra Fiorentina e Atalanta apre il sabato della Serie A. L’allenatore viola Iachini conferma il 3-5-2 con Chiesa e Cutrone in attacco. Risponde Gasperini con il collaudato 3-4-1-2 con Gomez a sostegno di Ilicic e Zapata. Sarà una sfida ricca di emozioni con i padroni di casa a caccia del riscatto e gli ospiti pronti ad allungare in zona Champions, vista la sconfita di ieri della Roma.

La prima del nuovo Torino

Alle 18:00 tocca invece al nuovo Torino di mister Moreno Longo, I granata ospitano la Sampdoria. Il nuovo allenatore conferma i tre davanti: Verdi, Berenguer e Belotti. Ha il dovere di tornare a fare risultato viste le tre sconfitte consecutive che hanno portato all’esonero di Walter Mazzarri. Anche la Samp viene da una sconfitta contro il Napoli e deve guardarsi le spalle mantenendo il distacco dalla zona calda della classifica. Nel 4-4-2 di mister Ranieri le punte saranno Gabbiadini e Quagliarella.

Stasera Verona-Juventus 

Sarà la gara tra Verona e Juventus a chiudere il sabato di calcio. I padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio nel recupero della 17esima giornata andato in scena mercoledì all’Olimpico contro la Lazio. Un’altra gara difficile per la squadra di Juric che dovrà fronteggiare la corazzata di Sarri. Cristiano Ronaldo guida l’attacco bianconero, con Dybala e Douglas Costa al suo fianco.

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA