L’Atalanta vince a Firenze. Roma, faccia a faccia a Trigoria

Colpo esterno dei ragazzi di Gasperini. Il confronto tra Fonseca e i giocatori giallorossi. L'Everton vince ancora. Inter, l'ex Zamorano parla di mercato
L’Atalanta vince a Firenze. Roma, faccia a faccia a Trigoria
2 min

L’Atalanta vince 2-1 contro la Fiorentina al Franchi e allunga sulla Roma nella corsa Champions. La viola era passata in vantaggio nel primo tempo con un bel destro da fuori di Federico Chiesa, ma nella ripresa è arrivata la rimonta della Dea. La rete del pareggio la segna Zapata al 49esimo, mentre quella del sorpasso arriva dalla panchina: è l’ucraino Malinovsky a decidere il match.

Faccia a faccia tra Fonseca e giocatori 


Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bologna, questa mattina a Trigoria tutta la Roma ha avuto un confronto per capire i motivi della crisi. L’allenatore Fonseca, giocatori e dirigenti si sono ritrovati prima della seduta di scarico per un lungo faccia a faccia: il tecnico ha chiesto ai giocatori di non perdere la fiducia nel lavoro che è stato fatto in questi mesi, ma cercare di dare il massimo per recuperare la forma. Dopo il tecnico hanno preso parola anche i senatori della squadra

L’Everton di Ancelotti vince ancora 

L’Everton di Carlo Ancelotti vince ancora e si porta al sesto posto della Premier League, a -1 dalla posizione che vale l’accesso all’Europa League. Il successo per 3-1 contro il Crystal Palace è maturato in un match tutt’altro che semplice, sbloccato al 18’ da Bernard e deciso dalle firme di Richarlison e Calvert-Lewin nella ripresa. Ancelotti sorride guardando la classifica dopo i cinque risultati utili consecutivi, ma si preoccupa per le condizioni di Theo Walcott, costretto a uscire dal campo per un infortunio.

Zamorano: "Da giugno due cileni all'Inter"

Da ex giocatore della nazionale cilena e attaccante dell’Inter, Ivan Zamorano dà indicazioni sul mercato nerazzurro legato a due suoi connazionali, Arturo Vidal del Barcellona, che piace molto ad Antonio Conte, e Alexis Sanchez, attualmente in nerazzurro ma in prestito dal Manchester United: “Secondo le mie informazioni, a giugno saranno due i cileni all'Inter” afferma il 43enne di Santiago. Poi, su Sanchez, dice: “Vediamo dove vuole proseguire la sua carriera e dove si sente felice. Mi piacerebbe se restasse a Milano e che a giugno abbia la possibilità di giocare con Vidal”. Sul centrocampista del Barça aggiunge: “Tutti sappiamo cosa rappresenta per Conte. A giugno l'Inter potrà fare uno sforzo economico maggiore e i tifosi saranno felici di avere Arturo”.

Di Jacopo Pascone/Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA