“Roba da Pazzini”. Sarri: “non possiamo perdere punti in questo modo”

La prima pagina del Corriere dello Sport dedicata all’impresa del Verona. Le parole dell’allenatore della Juve. Alle 12:30 Spal-Sassuolo. Le scelte di Conte e Pioli per il derby
“Roba da Pazzini”. Sarri: “non possiamo perdere punti in questo modo”
2 min

“Roba da Pazzini” è questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola. Clamoroso a Verona: Juve battuta. L’attaccante entra e segna su rigore il gol decisivo del 2-1, ribaltando il risultato e regalando la vittoria all’Hellas.

Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato dopo la sconfitta per 2-1 del Bentegodi contro il Verona: “In questo momento fuori casa non abbiamo la stessa continuità di rendimento, oltre che di risultati. Sapevamo che nella prima parte ci sarebbe stato da soffrire e l’abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbloccato il risultato, ma non si possono perdere punti in questo modo”. Sarri prosegue svelando la sua preoccupazione principale: “Se vogliamo che la Juve continui a vincere non possiamo ammettere errori superficiali. I meriti del Verona sono indubbi, ci hanno aggredito per tutta la partita, ma noi sapevamo che sarebbe avvenuto. Dovevamo superare quel momento e colpire”.

Sarà il match tra Spal e Sassuolo ad aprire la domenica di calcio

La squadra di Semplici cerca punti salvezza nella gara delle 12:30. Il mister dei ferraresi ritrova il bomber Petagna al rientro dalla squalifica, sarà lui a formare la coppia d’attacco con Di Francesco. Risponde mister De Zerbi con un 4-2-3-1: la fantasia di Boga, Traore e Berardi dietro all’unica punta Caputo.

Inter-Milan, Eriksen verso la panchina

Questa sera alle 20:45 nel posticipo della 23esima giornata di Serie A si gioca il derby tra Inter e Milan. L’allenatore nerazzurro Antonio Conte schiera il solito 3-5-2 e, vista l’assenza per squalifica di Luataro, affida l’attacco a Sanchez e Lukaku. Il nuovo acquisto Eriksen dovrebbe partire dalla panchina. Nel Milan Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto, sarà lui a guidare l’attacco rossonero.

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA