Coppa Italia, il programma delle semifinali. Inter, visite per Viviano

San Siro ospiterà le due gare d'andata: mercoledì 12 febbraio il Napoli sfida i nerazzurri, giovedì 13 Milan-Juve. Preoccupano le condizioni di Handanovic e l'ex Sporting Lisbona arriva alla corte di Conte. Spal, è ufficiale: Di Biagio prende il posto di Semplici. Maurberger crack: stagione finita
Coppa Italia, il programma delle semifinali. Inter, visite per Viviano© LaPresse
2 min

ROMA - La Lega ha uficializzato il programma delle semifinali di Coppa Italia: si parte con Inter-Napoli, in programma mercoledì 12 febbraio alle 20.45. Giovedì 13 febbraio, sempre a San Siro, il Milan affronterà la Juventus. Le gare di ritorno saranno le seguenti: mercoledì 4 marzo Juve-Milan e giovedì 5 marzo Napoli-Inter.

Inter, Viviano fa le visite

Samir Handanovic preoccupa l'Inter. I tempi di recupero del portiere sloveno, alle prese con un problema al mignolo, sembrano essere al momento più lunghi di quanto preventivato e la prestazione di Padelli nel derby vinto con il Milan non ha convinto. Per questo, la società nerazzurra avrebbe scelto Emiliano Viviano, rimasto svincolato dopo l'ultima parentesi con lo Sporting Lisbona. Il portiere si stava allenando con la Sampdoria, ha svolto le visite mediche ed inizierà ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte. Se dall'infermeria verranno confermate le perplessità circa il recupero di Handanovic, il secondo step sarà la firma sul contratto.

Spal, arriva Di Biagio

Luigi Di Biagio è il nuovo allenatore della Spal. Lo comunica la società emiliana in una nota. L'ex ct dell'Under 21 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 e prende il posto di Leonardo Semplici, esonerato dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo "Fabbri", seduta che si svolgerà a porte chiuse. Domani alle 17.30 è in programma la conferenza stampa di presentazione.

Maurberger, stagione finita

Un altro azzurro dello sci è costretto a chiudere anzitempo la stagione. Si tratta di Simon Maurberger, sottoposto a risonanza magnetica questa mattina: l'esame ha evidenziato la rottura del legamento crociato e del menisco laterale del ginocchio destro. Il 24enne dei carabinieri sarà operato in giornata. Maurberger, caduto ieri nel gigante parallelo di Chamonix, chiude la sua miglior stagione in Coppa del mondo con tre piazzamenti fra i primi 10: decimo nello slalom di Zagabria, quinto in quello di Schladming e ottavo ieri.

di Filippo Morsillo/EdiPress


© RIPRODUZIONE RISERVATA