Lazio, Lulic si opera. F1, Gp Cina rinviato

Il capitano biancoceleste dovrà stare fermo per un lungo periodo. Casillas si candida per la Federcalcio spagnola. In arrivo un documentario su Iniesta. La gara di Formula uno non si correrà a causa del Coronavirus
Lulic: dentro© EPA
2 min

ROMA - Tegola per l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi che perde il suo capitano Senad Lulic. Il bosniaco da tempo lamenta problemi a una caviglia e verrà sottoposto oggi alla clinica Paideia ad un intervento chirurgico. E' già qualche tempo che Lulic soffre di questo problema e finora è andato in campo stringendo i denti nonostante il forte dolore. Ora però deve fermarsi, per un'operazione che lo terrà fermo per un periodo di tempo che dovrà essere ancora determinato.

Casillas si candida per la Federcalcio spagnola

Iker Casillas sarà il rivale di Luis Rubiales nelle prossime elezioni per la presidenza della Federcalcio spagnola. L'ex portiere del Real Madrid e della nazionale avrebbe già comunicato la sua decisione al Consiglio superiore dello sport. Casillas, 39 anni a maggio, attualmente al Porto, metterà così fine alla sua carriera da calciatore. I tifosi hanno mostrato il loro sostegno al portiere con il 94% dei voti in un'ipotetica candidatura.

Iniesta, in arrivo un documentario

"Andrés Iniesta-L'eroe inaspettato". Questo il titolo del primo documentario sulla leggenda del calcio, per tanti anni stella del Barcellona che verrà trasmesso da Rakuten Tv. Il documentario conterrà immagini inedite che raccontano i momenti più importanti della carriera e della vita personale del calciatore, con immagini inedite sulla sua esperienza al Vissel Kobe e interviste esclusive con icone del calcio come Messi, Neymar, Suárez, Guardiola, Xavi.

F1, Gp Cina rinviato

Ora è ufficiale: il Gp di Cina di Formula 1 di Shangai non si correrà il 19 aprile, come previsto. La Fia ha infatti ufficializzato il rinvio della gara, causa coronavirus, accogliendo la richiesta avanzata dalle autorità cinesi. "Ci auguriamo di poter correre in Cina quanto prima possibile, esprimendo i nostri auguri per il meglio alla popolazione locale in questo momento difficile", sottolinea la nota della Fia, confermando che al momento non è stata fissata alcuna data alternativa

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA