"Murato". Questa sera Milan-Juventus

La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi. Le probabili formazioni per la gara di San Siro. Juve, nuovo accordo con Allianz. Kobe e Gianna sepolti vicino Los Angeles
"Murato". Questa sera Milan-Juventus
2 min

“Murato” questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola. La foto del gigante interista Lukaku con le mani sul volto racconta perfettamente la gara di ieri sera in cui il Napoli si è imposto 1-0 a San Siro contro l’Inter nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Per la squadra allenata da Gattuso decisivo un gran gol dello spagnolo Fabian Ruiz.

Pioli sfida Sarri

Questa sera a San Siro si affrontano Milan e Juventus nella gara valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le formazioni, poco turnover in campo con l’allenatore rossonero Stefano Pioli che schiererà un 4-2-3-1 composto dagli stessi uomini che hanno giocato il derby contro l’Inter, fatta eccezione per Calabria che prenderà il posto di Conti sulla corsia destra. Risponde Maurizio Sarri con un 4-3-3, in porta giocherà Buffon, davanti Ramsey insieme a Dybala e Ronaldo.

Juve, altra pioggia di soldi da Allianz

È stato ufficializzato un nuovo accordo tra la Juventus e Allianz, il colosso del settore assicurativo che prevede, oltre all'estensione del naming right dello Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, la visibilità sul kit d’allenamento della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere. 

Bryant, Kobe e Gianna sepolti vicino Los Angeles

Kobe Bryant e sua figlia Gianna, tragicamente scomparsi in seguito a un incidente in elicottero, sono stati tumulati al Pacific View Memorial Park di Corona del Mar, vicino la casa di famiglia in California, non lontano da Los Angeles. La cerimonia di sepoltura si è tenuta in forma privata, mentre il funerale aperto al pubblico si terrà il prossimo 24 febbraio allo Staples Center, la casa dei Los Angeles Lakers, squadra con la quale la leggenda della pallacanestro giocava.

Di Jacopo Pascone/Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA