Roma, visita di controllo per Zaniolo. Il Real Madrid cerca attaccanti in Italia

Il talento giallorosso, a un mese dall'operazione, potrà passare alla seconda fase della riabilitazione, cominciando a forzare un po' il ginocchio negli esercizi studiati per il recupero.  Le Merengues puntano Lautaro Martinez, ma nella lista ci sarebbero anche Cutrone e l'ex Juve Moise Kean. Ighalo, paura Coronavirus: il Manchester United lo fa allenare da solo. NBA, LeBron James trascina i Lakers
Roma, visita di controllo per Zaniolo. Il Real Madrid cerca attaccanti in Italia© Bartoletti
3 min

ROMA - Nicolò Zaniolo questa mattina ha svolto i controlli a Villa Stuart dopo la ricostruzione del legamento crociato dello scorso 23 gennaio. Assistito dal Professor Mariani e dallo staff medico che lo ha seguito nell'ultimo mese, il talento della Roma è stato sottoposto a tutti gli accertamenti al ginocchio operato che hanno dato esiti più che soddisfacenti: Zaniolo potrà passare alla seconda fase della riabilitazione, cominciando a forzare un po' il ginocchio negli esercizi studiati per il recupero.

Real Madrid, spesa in Italia?

Secondo il sito spagnolo Defensa Central, il Real Madrid, oltre a sognare Kylian Mbappé, starebbe tenendo sotto osservazione altri attaccanti. In particolare, tra gli obiettivi delle Merengues, ci sarebbe Lautaro Martinez, seguito anche dal Barcellona. Defensa Central parla anche di Patrick Cutrone, attaccante che la Fiorentina ha prelevato dal Wolverhampton e tra i nomi presenti nella lista ci sarebbe anche Moise Kean, 19enne attaccante che la Juventus ha ceduto in estate all'Everton.

Manchester United, paura Coronavirus

Il Manchester United sta adottando ogni misura di precauzione in merito all'epidemia di coronavirus. Il club inglese ha cambiato l'hotel che aveva scelto per il breve ritiro a Marbella, annullando la prenotazione nel lussuoso Westin La Quinta, lo stesso che ha ospitato la settimana scorsa il Dalian Yifang, squadra cinese allenata da Rafa Benitez. Non è tutto. Lo United, infatti, aveva già deciso di non portare in Spagna Odion Ighalo, attaccante prelevato nelle ultime ore di mercato dalla Shanghai Shenhua. In più, secondo il Mirror, l'ex Udinese non si sta allenando al centro sportivo dei Red Devils, ma da solo in un'altra struttura.

NBA, Lakers ok a Denver

I Los Angeles Lakers espugnano Denver aggiudicandosi il combattutissimo match della serata Nba. La capolista della Western Conference s'impone all'overtime 120-116 spezzando la striscia positiva dei Nuggets. A spingere i gialloviola verso il 17° successo consecutivo in trasferta è LeBron James, autore della dodicesima tripla doppia stagionale con 32 punti, 14 assist e 12 rimbalzi. Ai Nuggets non sono bastati i 32 punti di Murray e i 22 di Jokic.

di Filippo Morsillo/EdiPress


© RIPRODUZIONE RISERVATA