Fonseca: "Atalanta super". Gasperini: "Gara importante"

La Roma di scena a Bergamo in una sfida da Champions. All'Olimpico il big match tra Lazio ed Inter, l'ex Candreva: “Lazio fortissima”. Milinkovic: “Speriamo che non finisca come nel 2018”
Fonseca: "Atalanta super". Gasperini: "Gara importante"© LAPRESSE
3 min

ROMA - "Sarà una partita difficile, l'Atalanta è una grandissima squadra, molto aggressiva in difesa e con grande qualità in attacco". Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, alla vigilia della trasferta di Bergamo. Il tecnico, complice la squalifica di Cristante, non scarta l'idea di riproporre Mancini a centrocampo con Fazio al fianco di Smalling in difesa e sprona la squadra: Crediamo nel nostro lavoro e abbiamo avuto tante partite buone, significa che non era tutto così male”.

Atalanta, Gasperini: "Contro la Roma gara importante"

“È una partita importante e molto attesa perché giochiamo con la Roma che è la diretta concorrente più vicina a noi". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia del match contro i giallorossi. “Dobbiamo concentrarci su quello che sappiamo fare e su come affrontare l'avversario” prosegue l'allenatore che non guarda alla classifica: “Pensiamo ad una partita per volta senza troppi calcoli”. Così sulla Roma: “Ha tanti attaccanti di assoluto valore. Mi aspetto una partita equilibrata”.

Milinkvovic: "Inter? Speriamo che non finisca come nel 2018"

"L'Inter è una squadra forte, con grandi nomi e giocano bene ma noi giochiamo in casa e dal primo minuto entreremo in campo cattivi”. Così il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic a due giorni dal match contro i nerazzurri. “Hanno vinto un Derby che gli dà grande forza” prosegue a Sky Sport il serbo che sottolinea: “Vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa". Poi un commento sul momento che vive la sua Lazio: Non pensavamo di essere a questo punto, ma come ci siamo preparati e iniziato la stagione abbiamo alzato piano piano il livello di crescita”.

Candreva: "Lazio squadra forte"

“Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. Il centrocampista dell'Inter, Antonio Candreva è pronto per la sfida contro i biancocelesti anche se teme l'avversario: “E' una squadra forte, in salute da mesi. In generale sono diversi anni che sta raccogliendo risultati davvero importanti. Sarà una partita importante e bella che abbiamo voglia di affrontare. Ce la giocheremo”. Per lui sarà una sfida da ex: “Ho passato 4 anni e mezzo bellissimi alla Lazio, mi ha dato tantissimo”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA