“Fuori uno”. Roma, frenata Champions

La sfida tra Lazio ed Inter dirà chi sarà l'anti Juve che ospita il Brescia senza Ronaldo. Giallorossi sconfitti in rimonta a Bergamo e ora a -6 dal quarto posto. Frena il Bologna. Respira il Lecce
“Fuori uno”. Roma, frenata Champions
3 min

ROMA - “Fuori uno”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicata al big match di stasera allo stadio Olimpico tra Lazio ed Inter che dirà chi tra le due squadra sarà l'anti Sarri. Inzaghi e Conte si sfideranno dopo Juventus-Brescia che non vedrà Ronaldo in campo, non convocato dall'allenatore bianconero. Chiellini tornerà in panchina dopo cinque mesi.

Lazio-Inter, probabili formazioni

Pubblico delle grandi occasioni stasera all'Olimpico dove sono attesi oltre 60mila spettatori. Lazio in campo con il classico 3-5-2 Strakosha sarà in porta con Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. A centrocampo ballottaggio a destra con Marusic che insidia Lazzari, a sinistra Jony, nel mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Immobile e Caicedo in attacco. Risponde l'Inter con Padelli in porta. In difesa Godin, De Vrij e Skriniar. Nel mezzo Candreva, Vecino, Brozovic, Barella e Young. In attacco il tandem Lukaku-Martinez.

Roma, Champions più lontana

Brusca frenata Champions per la Roma sconfitta in rimonta a Bergamo 2-1 dall'Atalanta. A nulla è valso il gol di Dzeko, i nerazzurri l'hanno ribaltata con Palomino e Pasalic. Per la squadra giallorossa un 2020 tutto da dimenticare in campionato: in sette gare appena quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte. “La squadra ha un problema mentale” secondo Fonseca: “Preso il primo gol siamo andati in difficoltà”.

Frena il Bologna. Respira il Lecce

Nei due anticipi il Bologna cade in casa 3-0 sotto i colpi di uno scatenato Genoa che si tiene in vita e resta terz'ultimo a tre punti dal Lecce che ha battuto 2-1 la Spal sempre più fanalino di coda. Oggi oltre e Lazio-Inter, alle 12.30 Udinese-Verona, alle 15 Juventus-Brescia, Sampdoria-Fiorentina, e Sassuolo-Parma, alle 18 Cagliari-Napoli, domani alle 20.45 Milan-Torino.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA