“Santa Lazio”. Liga, frena il Real Madrid

I biancocelesti battono l'Inter e volano al secondo posto a -1 dalla Juventus. La squadra di Zidane è stata fermata in casa dal Celta Vigo. Una donna arbitro spintonata e insultata. Binotto lancia la Ferrari: "Abbiamo i piloti migliori"
“Santa Lazio”. Liga, frena il Real Madrid
3 min

ROMA - “Santa Lazio”. Questo il titolo con cui apre stamattina il 'Corriere dello Sport' in edicola e dedicato alla vittoria in rimonta della Lazio sull'Inter che ha consentito ai biancocelesti di superare i nerazzurri in classifica e di restare a -1 dalla Juventus capolista. Protagonista della serata Milinkovic che, autore di una prestazione magistrale, ha firmato il gol-vittoria. “Dobbiamo restare li sapendo che non sarà facile” le parole di Inzaghi. “Abbiamo regalato due gol” la disamina di Conte.

Liga Spagnola, frena il Real Madrid

Il Real Madrid frena in Liga, costretto al pareggio in casa dal Celta Vigo. Finisce 2-2 al Bernabeu, un risultato che permette al Barcellona di portarsi a -1 dalla squadra merengue, costretta a rincorrere la rete in apertura di Smolov. Solo nella ripresa arrivano le reti di Kroos e Ramos ma nel finale, al 40', Mina rimette la gara in equilibrio non lasciando più tempo ai padroni di casa per rimediare.

Calcio, arbitro donna spintonata e insultata

Un match di calcio dilettantistico è terminato con un'aggressione all'arbitra, sabato pomeriggio, in Brianza, con la ragazza, una 16enne, che è stata strattonata e insultata dall'allenatore della squadra ospite e da un tifoso allontanatosi poi per l'intervento del padre di lei. Lo riporta oggi Il Giorno. E' accaduto durante la partita Real Meda-Rivazzanese, con la prima squadra che ospitava la seconda, di Pavia, nel corso del campionato regionale Under 15 femminile. La 16enne non avrebbe riportato evidenti contusioni. 

Formula Uno, Binotto: “Nostri i piloti migliori”

“La Ferrari ha due piloti fantastici, la coppia migliore che si possa avere in Formula 1”. Ne è convinto il team principal della rossa Matteo Binotto che a “Che tempo che fa” ha fatto il punto prima dell'inizio del mondiale: “Pronostici è sbagliato farne – prosegue - Lo scorso anno dopo i test siamo partiti pensando di andare fortissimo e poi c'è stata la doccia fredda nella prima gara in Australia e ci siamo ripresi solo alla fine. Siamo giovani. C'è ancora tanto da crescere.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA