“Vi sfido io”. Milan, scatto per l'Europa

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi sfida Inter e Juventus nella lotta per il titolo. I rossoneri battono un Torino sempre più in crisi e vanno a 4 punti dalla Roma sesta in classifica. Torna la Champions League. Binotto punta sulla Ferrari: “Siamo forti ma non faccio pronostici”
“Vi sfido io”. Milan, scatto per l'Europa
3 min

ROMA - “Vi sfido io”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicato al tecnico della Lazio, Simone Inzaghi pronto a dare battaglia a Juventus ed Inter per lo scudetto. “Io ci credo, lotteremo senza avere ossessioni” racconta l'allenatore. Il retroscena di quanto accaduto nell'intervallo della sfida contro l'Inter ed il discorso motivazionale dell'allenatore che ha dato la scossa decisiva alla squadra per vincere la partita.

Milan, scatto per l'Europa

Il Milan batte 1-0 il Torino e resta agganciato alla zona Europa League. E' ancora una volta Rebic l'uomo della provvidenza rossonera mentre continua la crisi dei granata alla quinta sconfitta di fila e sempre più vicini alla zona retrocessione. Soddisfatto l'allenatore rossonero Pioli: “Stiamo trovando una nostra identità che ci fa essere pericolosi e non ci fa correre rischi”. “Al di la del risultato mi è piaciuto lo spirito della squadra” le parole dell'allenatore granata Longo.

Torna la Championss League

Torna questa sera la Champions League con l'andata degli ottavi di finale. Squadre tutte in campo alle 21 con le sfide Atletico Madrid-Liverpool e Borussia Dortmund-Psg. Doamni tocca all'Atalanta che sfida il Valencia, nell'altro match Tottenham-Lipsia. La prossima settimana le altre quattro gare: martedì 25 Napoli-Barcellona e Chelsea-Bayern Monaco, mercoldì 26 Olympique Lyone-Juventus e Real Madrid-Manchester City.

Formula Uno, Binotto: “Ferrari forte ma deve crescere”

"Pronostici è sbagliato farne”. Così il team principal della Ferrari, Matteo Binotto a 'Che tempo che fa' in vista dell'inizio del campionato del Mondo di Formula Uno. “Lo scorso anno dopo i test siamo partiti pensando di andare fortissimo e poi c'è stata la doccia fredda nella prima gara in Australia” ricorda ancora Binotto che punta forte su Vettel e Leclerc: "Abbiamo due piloti fantastici, la coppia migliore che si possa avere in Formula 1. Seb è un quattro volte campione del mondo, quanto a Charles è la prima volta che un ragazzo della Drive Academy arriva fino alla Ferrari”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA