Atalanta da favola: poker al Valencia. Il Lipsia batte il Tottenham

Grande prova dei nerazzurri che ipotecano il passaggio del turno. A Londra decide un rigore di Werner. Il City batte il West Ham. Nela:"La Roma poteva prendere Haaland"
Atalanta da favola: poker al Valencia. Il Lipsia batte il Tottenham
2 min

L’Atalanta continua a stupire nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. A San Siro Valencia battuto 4-1.Nerazzurri avanti di due reti già all’intervallo, grazie ai gol di Hateboer e Ilicic. Nella ripresa gran destro di Freuler e poker firmato ancora da Hateboer. La rete della speranza per gli ospiti la sigla Cheryshev al 66'. La gara di ritorno si giocherà in Spagna il prossimo 10 marzo con gli uomini di Gasperini nettamente favoriti per il passaggio del turno, grazie alla grande vittoria di stasera.

Decide un rigore di Werner

Nell’altro ottavo di finale di Champions League andato in scena questa sera, Il Lipsia fa il colpaccio e vince 1-0 in casa del Tottenham. Ai tedeschi basta un calcio di rigore trasformato da Timo Werner al 58esimo minuto. Lipsia che potrà contare su due risultati su tre per il passaggio del turno. 

Il City batte il West Ham

Il Manchester City si impone per 2-0 contro il West Ham nel posticipo del 26° turno di Premier League. Grazie a questo successo la squadra di Guardiola vola a +4 sul Leicester terzo ma resta con 22 punti di svantaggio dal Liverpool capolista. A decidere la partita in favore dei padroni di casa le reti di Rodri e De Bruyne.

Nela: “la Roma poteva prendere Haaland”

L’ex difensore della Roma Sebino Nela ha svelato un retroscena su Erling Haaland, il fortissimo attaccante in forza al Borussia Dortmund: "Due anni fa un ex calciatore della Roma propose a Monchi il cartellino di Haaland: costava 4 milioni, la società scartò l’ipotesi e lo prese il Salisburgo". L'attaccante norvegese è il grande acquisto del mercato invernale del club tedesco e anche ieri ha dimostrato tutte le sue qualità con una doppietta contro Paris Saint Germain. 

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA