Carica Juve: "Crediamoci". Serie A, gli arbitri della 26ª

Ronaldo sereno nonostante il ko in Champions: "La possiamo ribaltare". Guida dirigerà il big match tra i bianconeri e l'Inter che potrebbe giocarsi a sorpresa a porte aperte. In Francia sicuri "Kolubaly andrà al Psg"
Carica Juve: "Crediamoci". Serie A, gli arbitri della 26ª© Getty Images
3 min

ROMA - "Non il risultato che volevamo, ma le partite di Champions League sono sempre dure". All'indomani della sconfitta 1-0 a Lione nell'andata degli ottavi di Champions League, Cristiano Ronaldo scuote i compagni via social. "Abbiamo 90 minuti per lottare a Torino e abbiamo la fiducia di potere andare avanti nella competizione" conclude CR7. A fargli eco anche i compagni a cominciare da Bonucci che carica "Tutti insieme si può". Paulo Dybala fissa l'obiettivo su Instagram: "Rialzarsi insieme. Lottare fino alla fine per ribaltare il risultato". Messaggio completato dalle parole di Cuadrado: "A casa nostra tutto è possibile".

Srie A, gli arbitri della 26ª

Marco Guida, di Torre Annunziata, è stato designato per dirigere Juventus-Inter, match clou della 26/a giornata del campionato di calcio di Serie A, in programma domenica prossima alle 20:45. Rosario Abisso di Palermo arbitrerà Lazio-Bologna (sabato alle 15), altra partita che interessa la zona scudetto con i biancocelesti secondi in classifica. Per Cagliari-Roma invece è stato scelto Di Bello di Brindisi. Queste le altre designazioni: Udinese–Fiorentina a Fabbri, Napoli–Torino a Mariani, Milan-Genoa a Doveri, Lecce-Atalanta a Massa, Parma-Spal a Pairetto, Sassuolo-Brescia a Manganiello e Sampdoria-Verona a Valeri.

Fontana: "Juve-Inter forse a porte aperte"

“Spero che da oggi ci sia una regressione della diffusione così vado a vedere anche io Juve-Inter monitoriamo la situazione". Così Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a Radio Rai apre alla possibilità che il big match della 26ª giornata si giochi a porte aperte. "Sono molto tranquillo. Sull'esito positivo del tutto non ho dubbi” prosegue Fontana che prosegue: "Dobbiamo capire se il trend di diffusione del virus si rallenti e quando avremo dei riscontri positivi avremo il via libera a revocare tutte queste misure".

"Kolubaly al Psg"

Kalidou Koulibaly sarebbe ad un passo dal Psg. Ne è certo il quotidiano francese 'Le Parisien' secondo cui il difensore del Napoli ha appena acquistato un appartamento duplex proprio nel cuore di Parigi del valore di 4 milioni di euro. Un indizio che sembrerebbe confermare il possibile approdo al Psg del centrale corteggiato dalle maggiori club d'Europa. Sarebbe dunque lui l'erede del 35enne Thiago Silva che è in scadenza di contratto a giugno.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA