Inter, lettera alla Lega. Sarri: “Dobbiamo fare meglio”

I nerazzurri vogliono prima giocare con la Samp. Domani Juve-Milan di Coppa Italia, Ronaldo in forse. Valencia-Atalanta e Getafe-Inter si dovrebbero giocare a porte chiuse. In Nation League Italia con Polonia, Bosnia e Olanda
Inter, lettera alla Lega. Sarri: “Dobbiamo fare meglio”© ANSA
3 min

ROMA - Non c'è ancora accordo unanime sul recupero delle gare rinviate per via del Coronavirus. L'Inter infatti chiede che delle due partite da recuperare si giochi prima quella con la Sampdoria, che era prevista il 23 febbraio, e poi quella contro la Juventus, che non si è disputata il primo marzo, e non viceversa come propone la Lega Serie A. Il club nerazzurro – si legge in una lettera - si riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati”.

Sarri: “Dobbiamo fare meglio”

"Non so se sia esagerato parlare di Juve in crisi, di sicuro da noi si aspettano tutti risultati con continuità, che in questo periodo è venuta un po' meno". Così Maurizio Sarri sul momento dei bianconeri alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Il tecnico è convinto che la Juventus possa e debba fare meglio “ma le valutazioni delle partite sono influenzate dal risultato” spiega. Chiusura su Ronaldo volato in Portogallo dalla mamma malata: “E' una questione personale e dipende da lui”.

“Valencia-Atalanta, Getafe-Inter e Siviglia-Roma a porte chiuse”

Clamoroso in Spagna: il ministro della sanità spagnolo, Salvador Illa ha raccomandato di giocare Valencia-Atalanta in Champions League e Getafe-Inter di Europa League a porte chiuse. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca. La partita di Valencia è in programma la prossima settimana, il 10 marzo, mentre i nerazzurri giocheranno il 19 marzo. Oggi la Uefa ha sottolineato che per il momento non intende far svolgere partite di Champions League, o Europa League, a porte chiuse, anche se si è detta pronta a valutare l'evolversi degli eventi e decidere di conseguenza.

Nation League, Italia con Polonia, Bosnia e Olanda

Bosnia, Polonia e Olanda: saranno queste le avversarie dell'Italia nel gruppo 1 della Nations League A 2020-21 dopo il sorteggio effettuato oggi ad Amsterdam. Le prime partite sono in programma tra andata e ritorno, dal 3 settembre al 17 novembre. Le vincitrici dei 4 gruppi prenderanno parte alla Final Four nel giugno 2021. Le ultime di ogni gruppo, invece, vengono retrocesse nella Lega B. Gli azzurri, secondi nel gruppo 2019, erano in seconda fascia, assieme a Francia, Spagna e Belgio

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA