© LAPRESSE Ibra criptico sui social. Ronaldinho, arrestato in Paraguay
ROMA - "Fallo con passione o non farlo affatto". E' il criptico messaggio pubblicato oggi via social dal giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha corredato il post con un breve video in cui fa l'occhiolino a favore di telecamera. Sono in molti a crede che lo svedese, non nuovo a questo tipo di messaggi sibillini, potrebbe riferirsi al momento di caos societario che sta vivendo il club rossonero, con Boban pronto ad andare via e Maldini in bilico.
Ronaldinho, arrestato in Paraguay
Brutta disavventura per l'ex campione del Milan Ronaldinho fermato in Paraguay per essere entrato nel Paese con documenti irregolari. Ieri a tarda ora la polizia ha perquisito la suite dello Yacht Resort dove l'ex calciatore di Milan e Barcellona alloggia insieme con il fratello Roberto de Asssis, nei presi della capitale Asuncion: ai due, che sono in stato di fermo domiciliare, sono stati sequestrati passaporti e telefonini, in attesa che la situazione venga chiarita. I due erano in Paraguay per presentare un programma gratuito di assistenza sanitaria per i bambini poveri.
Zhang: "Le parole su Dal Pino? Sono stato tenero…"
"Molte persone pensano che le mie parole siano state forti. Penso che le mie parole siano state leggere e non abbastanza forti". E' il commento del presidente dell'Inter, Steven Zhang al suo attacco su Instagram al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, riguardo l'emergenza Coronavirus, riportato dal Financial Times. "Vergognati, sei un pagliaccio", aveva scritto il presidente dell'Inter nei giorni scorsi sui social commentando il rinvio di Juventus-Inter per l'emergenza Coronavirus.
Agnelli: "Giusto giocare a porte chiuse"
"Fa parte delle autorità assumere determinate decisioni, ai club spetta di rispettarle". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, commenta la decisione del governo di far giocare le gare a porte chiuse. "La priorità in questo momento deve essere la tutela pubblica, come ha sempre sostenuto la Juventus" prosegue il numero uno bianconero che parla così di Steven Zhang: "Lo stimo molto, ci siamo confrontati qualche settimana fa e so che condividiamo le stesse priorità sull'emergenza coronavirus".
di Enrico Sarzanini\Edipress