"Agnelli, un caso". Real Madrid, Hazard operato in Texas

Le parole del numero uno della Juve sulla riforma Champions hanno creato una bufera. Confermati gli arbitri per i recuperi della 26ª giornata di Serie A. Il Real Madrid annuncia che il fuoriclasse belga si è sottoposto ad intervento chirurgico negli Stati Uniti dopo la frattura del perone. Sci, Mikaela Shiffrin torna in pista ad Are
"Agnelli, un caso". Real Madrid, Hazard operato in Texas
2 min

ROMA - "Agnelli, un caso". Questo il titolo che campeggia in prima pagina sul Corriere dello Sport oggi in edicola e dedicato al numero uno della Juve, il quale ha riaperto il dibattituo sulla riforma della Champions. Dopo le sue parole, è scattata la bufera: "Ammiro molto l'Atalanta - ha detto Agnelli -, ma è giusto che abbia avuto accesso al massimo torneo senza una storia a livello europeo? E che la Roma sia rimasta fuori pur avendo difeso per anni il ranking? Noi - conclude Agnelli - dobbiamo proteggere i nostri investimenti".

Serie A, gli arbitri dei recuperi

L'AIA ha confermato gli arbitri già designati per le gare della 26/a giornata di Serie A non disputate la scorsa settimana e che saranno recuperate domenica 8 e lunedì 9 marzo. Queste le designazioni arbitrali: Juventus-Inter (domenica 8 ore 20.45, Guida), Milan-Genoa (domenica 8 ore 15, Doveri), Parma-Spal (domenica 8 ore 12.30, Pairetto), Sampdoria-Verona (domenica 8 ore 15, Valeri), Sassuolo-Brescia (lunedì 9 ore 18.30, Manganiello), Udinese-Fiorentina (domenica 8 ore 18, Fabbri).

Real Madrid, Hazard operato

Eden Hazard si è sottoposto a intervento chirurgico negli Stati Uniti, a Dallas, a causa della frattura del perone della gamba destra. Lo annuncia il Real Madrid, che sottolinea in una nota che il fuoriclasse belga "rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà chiaro il processo di riabilitazione". Secondo quanto riporta la stampa spagnola Hazard dovrebbe star fuori due o tre mesi. L'obiettivo dell'ex Chelsea è tornare a disposizione per gli Europei di giugno.

Sci, torna la Shiffrin

Mikaela Shiffrin è pronta a tornare sugli sci. Dopo l'improvvisa scomparsa del padre, che l'ha tenuta ferma dalla fine di gennaio, la campionessa statunitense ha deciso di rimettersi in pista e lo farà ad Are, in Svezia. Lo ha annunciato la stessa atleta tramite un video su Instagram: "Non mi sentirei bene se non rientrassi - ha dichiarato - e se scio, sono più vicina a papà".

Di Filippo Morsillo/Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA