On Air
0

CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus

Una bella iniziativa del campione portoghese. Il difensore del Valencia è il primo del campionato spagnolo a risultare contagiato. La Roma sospende gli allenamenti. Real Madrid, pronta una mega offerta per Mané

CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus

ROMA - Cristiano Ronaldo ha deciso: trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali per aiutare la lotta contro il Coronavirus. La notizia si è diffusa tramite i social. I nuovi ospedali potranno essere utilizzati in forma totalmente gratuita, i medici, gli infermieri e il resto del personale verranno pagati dal campione portoghese. Una bella iniziativa per cercare di velocizzare la lotta contro la pandemia.

CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus

Garay primo positivo in Liga

Il difensore del Valencia Ezequiel Garay è il primo giocatore della Liga trovato positivo al Coronavirus. Il calciatore lo ha annunciato sui social, lanciando un messaggio di fiducia: "È chiaro che il 2020 è iniziato male. Sono positivo al Coronavirus, ma mi sento molto bene e ora devo solo fare ciò che mi dicono i medici e restare isolato". Come riporta Marca, tutta la rosa del Valencia si era sottoposta alla prova del tampone qualche giorno fa e Garay è risultato positivo. Il resto dei compagni e dello staff che è stato in contatto con lui dovrà restare in quarantena.

La Roma sospende gli allenamenti 

Altro cambio di programma in casa Roma, gli allenamenti sono sospesi fino a data da destinarsi. Il club giallorosso inizialmente aveva pianificato il ritorno dei giocatori a Trigoria il prossimo mercoledì, questa mattina però la decisione di sospendere le sedute senza ancora organizzare il ritorno al Fulvio Bernardini. I giocatori si alleneranno quindi a casa, come hanno fatto nell'ultima settimana. 

Real Madrid, pronta una mega offerta per Mané

Il Real Madrid si prepara già ai botti d'estate, quando sarà tempo di calciomercato. Stando a quanto scrive Mundo Deportivo, Florentino Perez sta preparando una mega offerta di 160 milioni di euro per convincere il Liverpool a lasciar partire Mané. Il senegalese sarebbe il rinforzo adeguato per aumentare gol e velocità nell'attacco di Zidane.

Di Jacopo Pascone/Edipress

Tutte le notizie di On Air

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina