CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus

Una bella iniziativa del campione portoghese. Il difensore del Valencia è il primo del campionato spagnolo a risultare contagiato. La Roma sospende gli allenamenti. Real Madrid, pronta una mega offerta per Mané
CR7 trasformerà i suoi hotel in ospedali. Liga, Garay positivo al Coronavirus
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo ha deciso: trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali per aiutare la lotta contro il Coronavirus. La notizia si è diffusa tramite i social. I nuovi ospedali potranno essere utilizzati in forma totalmente gratuita, i medici, gli infermieri e il resto del personale verranno pagati dal campione portoghese. Una bella iniziativa per cercare di velocizzare la lotta contro la pandemia.

Garay primo positivo in Liga

Il difensore del Valencia Ezequiel Garay è il primo giocatore della Liga trovato positivo al Coronavirus. Il calciatore lo ha annunciato sui social, lanciando un messaggio di fiducia: "È chiaro che il 2020 è iniziato male. Sono positivo al Coronavirus, ma mi sento molto bene e ora devo solo fare ciò che mi dicono i medici e restare isolato". Come riporta Marca, tutta la rosa del Valencia si era sottoposta alla prova del tampone qualche giorno fa e Garay è risultato positivo. Il resto dei compagni e dello staff che è stato in contatto con lui dovrà restare in quarantena.

La Roma sospende gli allenamenti 

Altro cambio di programma in casa Roma, gli allenamenti sono sospesi fino a data da destinarsi. Il club giallorosso inizialmente aveva pianificato il ritorno dei giocatori a Trigoria il prossimo mercoledì, questa mattina però la decisione di sospendere le sedute senza ancora organizzare il ritorno al Fulvio Bernardini. I giocatori si alleneranno quindi a casa, come hanno fatto nell'ultima settimana. 

Real Madrid, pronta una mega offerta per Mané

Il Real Madrid si prepara già ai botti d'estate, quando sarà tempo di calciomercato. Stando a quanto scrive Mundo Deportivo, Florentino Perez sta preparando una mega offerta di 160 milioni di euro per convincere il Liverpool a lasciar partire Mané. Il senegalese sarebbe il rinforzo adeguato per aumentare gol e velocità nell'attacco di Zidane.

Di Jacopo Pascone/Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA