“Rompete le righe”. Terim positivo

Rinviate le finali di Champions ed Europa League è scontro sulla conclusione della Serie A. L'ex tecnico di Milan e Fiorentina ricoverato in ospedale. Maldini sicuro: “Io e mio figlio guariremo in una settimana”. Gli Usa favorevoli allo slittamento delle Olimpiadi di Tokyo
“Rompete le righe”. Terim positivo
3 min

ROMA - “Rompete le righe”. Questo il titolo di apertura del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicato alla decisione della Uefa di rinviare a data da destinarsi le due finali di Champions ed Europa League a causa dell'emergenza coronavirus. Intanto in Lega è scontro sul proseguo della Serie A. Tra i grandi club si fa strada l'idea che il campionato non ripartirà ma Napoli e Lazio non ci stanno e Dal Pino media: “Si può giocare fino al 30 luglio”.

Terim positivo, ricoverato

L'allenatore del club turco del Galatasaray, Fatih Terim, già tecnico di Milan e Fiorentina, è risultato positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso Terim tramite il suo profilo ufficiale di Twitter. "Sono in buone mani in ospedale. Non vi preoccupate", ha scritto l'allenatore, che ha 67 anni. In precedenza era risuolato positivo il vicepresidente del club di Istanbul, Abdurrahim Albayrak.

Maldini: “Sto bene”

“Io e Daniel debelleremo il coronavirus in una settimana”. Cos'ì il dt del Milan, Paolo Maldini in un video pubblicato su Instagram rassicura tutti sulle sue condizioni e quelle del figlio Daniel dopo essere risultati positiv al Covid-19. Maldini ringrazia "per l'affetto ricevuto" e lancia un messaggio. "Volevo ringraziare tutti quei dottori, gli infermieri, operatori sanitari, protezione civile, forze dell'ordine che stanno affrontando quest'emergenza con il massimo della professionalità e con un coraggio enorme. Ancora una volta ci fate sentire orgogliosi di essere italiani".

Tokio 2020, Usa faveorevoli allo slittamento

Anche gli Usa sono favorevoli allo slittamento delle Olimpiadi di Tokyo. Il Comitato olimpico e paralimpico si è espresso così dopo che due terzi degli atleti americani, interpellati tramite un sondaggio, hanno dato parere positivo allo spostamento dei Giochi. "Incoraggiamo il Comitato olimpico internazionale a prendere tutte le misure necessarie per garantire che i Giochi possano svolgersi in sicurezza", afferma il comitato americano, secondo quanto riportato dai media Usa.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA