Coronavirus, i numeri odierni. Uefa, l'avvertimento di Ceferin

I dati sono stati resi noti da Angelo Borrelli. Al presidente non è piaciuta la decisione della lega belga. Roma, si complica l'Acquisto di Mkhitaryan. Premier League sospesa a tempo indeterminato
Coronavirus, i numeri odierni. Uefa, l'avvertimento di Ceferin
3 min

ROMA - Coronavirus, sono 14.681 i morti in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 766 persone. I malati complessivi salgono a 85.388: 4.068 dei quali sono ricoverati in terapia intensiva, 28.741 sono invece ricoverati con sintomi e 52.579 sono in isolamento domiciliare. I dati sono stati resi noti come da consuetudine dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli. 

L'avvertimento di Ceferin

Il presidente della Uefa Ceferin ha avvertito le leghe dei campionati in seguito alla decisione del Belgio di dichiarare chiusa la stagione con l’assegnazione del titolo al Bruges"Le squadre del Belgio e le altre che pensano a una soluzione simile rischiano di non partecipare alle coppe europee nella prossima stagione. Il calcio a porte chiuse non è il calcio che si gioca davanti ai tifosi, ma è sempre meglio giocare anche senza pubblico e trasmettere le partite in tv che non giocare affatto. La gente lo vuole, porta energia positiva e probabilmente si giocherà a luglio e agosto"

Roma, si complica l'acquisto di Mkhitaryan

Calciomercato, si complica per la Roma la trattativa per l'acquisto di Mkhitaryan. Come riportato da "Express.uk", l'Arsenal avrebbe rifiutato ben due offerte del club giallorosso per assicurarsi il calciatore arrivato in prestito alla Roma nella scorsa estate. Il ds giallorosso Petrachi  aveva proposto l'acquisto per 11 milioni di euro, richiesta rispedita al mittente dai Gunners che ne chiedono 20. Tanti per un giocatore di 31 anni che il prossimo anno andrà in scadenza di contratto. La Roma proverà prossimamente l’assalto al fantasista, ma intanto studia nuove mosse per non farsi trovare impreparata in caso di un altro rifiuto. 

Premier League sospesa a tempo indeterminato

Premier League sospesa a tempo indeterminato. Dopo l'assemblea di oggi, la Lega inglese ha ufficializzato che il campionato non riprenderà a inizio maggio come si prevedeva inizialmente e che si tornerà a giocare solo quando ci saranno le condizioni necessarie di sicurezza. Sarà il Governo di Londra, dunque, a dover dare il via libera alla Premier League.

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA