Lazio, Leiva operato. Fonseca: "Finire la stagione"

Pulizia del menisco per il centrocampista brasiliano. Il tecnico giallorosso non vede l'ora di tornare a giocare. Puyol chiama Ronaldinho in carcere. La Sharapova lascia il suo cellulare via social
Lazio, Leiva operato. Fonseca: "Finire la stagione"
3 min

ROMA - Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva è stato sottoposto stamani alla pulizia del menisco esterno presso la clinica Paideia dal prof. Adriani. Il giocatore brasiliano dovrebbe tornare a disposizione entro un mese giusto in tempo per quella che sembra la data più probabile per la ripresa del campionato. Leiva prima che il campionato si fermasse a causa dell'emergenza coronavirus aveva più volte lamentato problemi al ginocchio ma aveva sempre stretto i denti scendendo regolarmente in campo.

Fonseca: "Dobbiamo terminare la stagione"

"Non è facile ma passo le ore facendo sport, vedendo partite, giocatori, ora abbiamo tempo per tutto". Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca parla dell'emergenza coronavirus a Sky Sport 24. "La Roma è famosa in tutto il mondo per il legame con i tifosi, le persone, la città e in questo momento è ancora più evidente" prosegue l'allenatore giallorosso che spera di tornare in campo: "Sarebbe importante finire il campionato, anche giocando in estate. Gli stipendi? Siamo pronti ad aiutare".

Puyol chiama Ronaldinho in carcere

In carcere ormai da un mese in Paraguay arrestato perché in possesso di un passaporto falso, Ronaldinho continua a trascorrere i suoi giorni nel carcere di Asuncion. L'ex fuoriclasse brasiliano passa il tempo fra partitelle di calcetto e footvolley ma non solo ma ha anche il privilegio di tenere un telefono. Il primo a chiamarlo sarebbe stato Carles Puyol, suo capitano ai tempi del Barcellona. Tra le tante visite ricevute anche quella dell'ex capitano della nazionale paraguaiana Carlos Gamarra.

Tennis, Sharapova

"Mandami un sms. Dimmi come stai, fammi domande o semplicemente salutami. Anche le ottime ricette sono benvenute". Così in un post su Instagram sui cui ha pubblicato il suo numero di telefono privato, l'ex tennista russa Maria Sharapova con un messaggio via social dalla sua quarantena ha invitato i suoi fan a telefonare e a scrivere per passare il tempo in questo periodo di emergenza legata al coronavirus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA