Juve, nel mirino Aouar del Lione. Inter, può essere David il dopo Lautaro

Bianconeri e nerazzurri pensano ai rinforzi per la prossima stagione. Chiellini, rinnovo e poi la dirigenza. Valentino Rossi vorrebere continuare a correre nel 2021
Juve, nel mirino Aouar del Lione. Inter, può essere David il dopo Lautaro
2 min

ROMA - La Juventus si sta muovendo per rinforzare il centrocampo e, secondo RMC Sport, oltre ad Arthur del Barcellona, avrebbe messo gli occhi sul 21enne centrocampista del Lione Aouar. Affrontato nell'andata degli ottavi di Champions League, il giovane di origini algerine sarebbe finito sul taccuino di Fabio Paratici. L’Olympique Lione lo valuta 50 milioni di euro.

 Inter, può essere David il dopo Lautaro

Lautaro Martinez è l'obiettivo di mercato numero uno per l’attaccao del Barcellona. L’Inter, però, non lascerà andare via facilmente l' argentino, a meno che i blaugrana paghino la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i nerazzurri si starebbero muovendo per cercare il sostituto. Il nome in cima alla lista sarebbe quello del 20enne canadese del Gent Jonathan David, valutato 15 milioni dai belgi.

Juve, la decisione sul futuro di Chiellini

Futuro stabilito, e sempre alla Juventus, per Giorgio Chiellini: il capitano bianconero, in scadenza a giugno, rinnoverà fino al 2021, e poi inizierà la carriera da dirigente. L’accordo tra il difensore e il presidente Andrea Agnelli era già stato raggiunto a novembre, ma allora il difensore era fermo per infortunio. Avrebbe voluto aspettare il ritorno in campo, il 16 febbraio, per ufficializzare, ma poi è scattata l’emergenza Coronavirus che ha fatto slittare il tutto.

Moto GP, Rossi vorrebbe continuare a correre anche nel 2021

Valentino Rossi deve ancora prendere una decisione, ma sembra intenzionato a continuare a correre in Moto GP: "Data la situazione attuale, non sarebbe il modo migliore per smettere - confessa il pilota - In questo 2020 potremmo anche non correre, per cui sarebbe meglio fare una stagione e magari smettere alla fine della prossima, quindi spero di continuare anche nel 2021"

Di Jacopo Pascone/Edipress

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA