Neymar, follie per il Barca. Premier, venerdì si decide

Il brasiliano disposto a dimezzarsi l'ingaggio per tornare in Spagna. Settimana decisiva per il campionato inglese. Per la Roma visite mediche a Trigoria. In Spagna il Valladolid risarcisce gli abbonati
Neymar, follie per il Barca. Premier, venerdì si decide© EPA
3 min

ROMA - Neymar vuole tornare a tutti i costo al Barcellona. Il talento del Psg dunque, non cambia idea e sta cercando in tutte le maniere di convincere i francesi a liberarlo. Lo scrive Mundo Deportivo secondo cui il brasiliano, che ha rifiutato una proposta di rinnovo di contratto del Psg da ben 100 milioni di euro, pur di tornare a Barcellona è disposto anche a dimezzarsi lo stipendio. Diversi senatori del club azulgrana, in questi mesi si sono espressi in favore del suo ritorno al 'Camp Nou' adesso la società dovrà trovare un modo per accontentarli.

Premier League, venerdì si decide il futuro

Questo venerdì i 20 club della Premier League si riuniranno nuovamente per decidere se concludere la stagione o se fermare il campionato di calcio inglese. Lo scrive il 'Mirror' secondo cui nell'ultimo incontro andato in scena venerdì scorso in cui i 20 club hanno espresso la loro idea sulla ripresa o meno della stagione, hanno votato contro il riavvio sei società: Brighton, West Ham, Watford, Bournemouth, Aston Villa e Norwich. Le squadre dovrebbero tornare ad allenarsi il 18 maggio, il governo potrebbe consentire di ricominciare il campionato venerdì 12 giugno.

Roma, visite mediche a Trigoria

Da questa mattina i giocatori ed una parte dello staff tecnico della Roma si sono sottoposti alle visite mediche al centro sportivo di Trigoria: c'erano tutti i portieri con l'aggiunta di Dzeko, Mirante e Fuzato. Nei prossimi tre giorni tutta la squadra sarà sottoposta a delle visite mediche per poter poi iniziare gi allenamenti, ma solo in forma individuale, a partire da giovedì. La squadra verrà divisa in gruppi che a loro volta verranno distanziati per far si che ogni giocatore possa avere il suo spazio senza rischio di eventuali contaminazioni.

Spagna, il Valladolid rimborsa i tifosi

Il Valladolid ha deciso di rimborsare agli abbonati una quota pari alle restanti partite da disputare in stagione. Si tratta del primo club in Europa che prende una decisione del genere. In una nota la società fa sapere che, considerato che "nel migliore dei casi la stagione si riprenderà a porte chiuse" e non concependo "un calcio senza spettatori, devolverà ai suoi abbonati la parte proporzionale delle partite di campionato che, dalla giornata 28 in avanti, si potrebbero disputare a porte chiuse allo stadio José Zorrilla".

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA