Il Napoli è pronto per ripartire. Ligue 1, petizione ottenuta dall'Amiens

Azzurri domani in campo. Il club francese chiede l'allargamento del prossimo campionato. Beckham vuole James in MLS. Valentino Rossi torna ad allenarsi
Il Napoli è pronto per ripartire. Ligue 1, petizione ottenuta dall'Amiens
2 min

ROMA - Il Napoli è pronto per ripartire con gli allenamenti. Domani il centro sportivo di Castelvolturno riaprirà i battenti. Il club lo ha comunicato con una nota ufficiale:"Terminati gli esami diagnostici, da domani presso il Training Center i calciatori potranno svolgere allenamenti facoltativi individuali nel rispetto delle normative previste". Ci saranno due turni di allenamento: uno alle undici e uno alle quattordici. A bordo campo, per dissetarsi, ci saranno le bottiglie d'acqua personalizzate. Per le docce ognuno andrà a casa sua, perché gli spogliatoi resteranno inaccessibili.

Ligue 1, la petizione ottenuta dall'Amiens

In Francia hanno già assegnato i verdetti, in seguito alla decisione di fermare definitivamente la Ligue 1. Ma L’Amiens, penultima squadra in classifica (e quindi retrocessa), ha ottenuto una petizione per richiedere l'allargamento del prossimo campionato da 20 a 22 squadre, bloccando così le retrocessioni. 

Beckham vuole portare James in MLS

Il presidente dell’Inter Miami David Beckham vorrebbe portare nell’MLS il trequartista del Real Madrid James Rodriguez. Secondo il quotidiano catalano “Mundo Deportivo”, lo Spice Boy si sarebbe già messo in contatto col presidente del Real Florentino Perez. Rodriguez va in scadenza di contratto ne 2021 e la sua valutazione è di 40 milioni di euro.

MotoGp, Valentino Rossi torna ad allenarsi

Anche per Valentino Rossi è cominciata la Fase 2, dopo il lockdown scattato per contenere la diffusione del Coronavirus. Il pilota 41enne, vincitore in carriera di nove titoli iridati, torna ad allenarsi dopo la lunga pausa per l'emergenza sanitaria, in attesa che il Mondiale della MotoGp, fermo come la quasi totalità dello sport, possa finalmente ripartire.

Di Jacopo Pascone/Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA