Zhang, fiducia a Conte. “Diego si è lasciato morire” VIDEO

Il presidente dell'Inter conferma il tecnico. Dichiarazioni chock dell'ex manager di Maradona intanto Cabrini precisa alcune dichiarazioni sull'ex pibe de oro. La Juventus a Benevento senza Ronaldo
Inter, Zhang: Favorevole alla ripresa© Inter via Getty Images

ROMA - “In Conte abbiamo indentificato le qualità professionali e umane per creare una mentalità vincente". Ci pensa il presidente dell'Inter Steven Zhang a confermare il tecnico e lo fa nel momento più difficile alla vigilia del match contro il Sassuolo. In campo anche la Juventus che sarà di scena a Benevento ma senza Cristiano Ronaldo non convocato. “Diego è sempre stato solo: hanno pensato solo a Maradona. Diego era stanco, si è lasciato morire. Non voleva più vivere". Sono le parole del manager di Maradona, Stefano Ceci. Intanto Antonio Cabrini chiede scusa: "Il mio non era un giudizio morale, ma sull'energia di una città che non poteva contenere tutta questa passione, le mie parole sono state travisate". (ascolta la video news qua sotto)

Zhang, fiducia a Conte. “Diego si è lasciato morire”
Guarda il video
Zhang, fiducia a Conte. “Diego si è lasciato morire”

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti