Champions: Lazio, ottavi ad un passo. Ronaldo da record VIDEO

I biancocelesti pareggiano 1-1 a Borussia contro il Dortmund. CR7 segna contro la Dinamo Kiev e raggiunge quota 750 gol. Domani in Europa League tocca a Napoli, Milan e Roma. Intervista al figlio di Maradona
Champions: Lazio, ottavi ad un passo. Ronaldo da record VIDEO© EPA

ROMA - La Lazio pareggia a Dortmund contro il Borussia ed è ad un passo dagli ottavi. Ronaldo va in gol e taglia il traguardo dei 750 gol in carriera tra club e nazionale. "Non è vero, questa notizia è una grande bugia. Questo non è un lavoro serio, significa non rispettare la squadra", sono le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa prima della gara con lo Young Boys a chi ha chiesto della conferma della strigliata dei Friedkin alla squadra dopo la sconfitta con il Napoli. Vigilia di Europa league anche per il Napoli che sfida la Az Alkmaar, gara dalle mille insidie secondo Gattuso: "Siamo consapevoli che non sarà facile". Il quotidiano spagnolo Marca ha intervistato il figlio italiano di Diego Armando Maradona, Diego Armando Jr. (ascolta la video news qua sotto)

Champions: Lazio, ottavi ad un passo. Ronaldo da record
Guarda il video
Champions: Lazio, ottavi ad un passo. Ronaldo da record

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti