Champions: Inter e Atalanta, caccia agli ottavi VIDEO

I nerazzurri condannati a battere lo Shakhtar per sperare nel passaggio del turno, all'Atalanta può bastare anche un pareggio. Inchiesta Uefa sull'episodio razzista in Psg-Basaksehir. La Juve qualificata da prima, la Lazio da seconda
Champions: Inter e Atalanta, caccia agli ottavi VIDEO

ROMA – Vincere e sperare che Real Madrdid e B'Gladbach non pareggino. L'Inter cerca a San Siro contro lo Shakhtar gli ottavi di Champions leagueAll'Atalanta di Gapserini basterà un pareggio ad Amsterdam contro l'Ajax per passare il turno. L'Uefa ha annunciato che procederà ad "un'inchiesta approfondita" dopo l'incidente a sfondo razzista all'origine della sospensione della partita di Champions League fra il PSG e i turchi del Basaksehir, la sfida verrà recuperata oggi alle 18.55. Nelle gare giocate ieri la Juventus batte il Barcellona 3-0 e passada prima, qualificata anche la Lazio. (ascolta la video news qua sotto)

Champions: Inter e Atalanta, caccia agli ottavi
Guarda il video
Champions: Inter e Atalanta, caccia agli ottavi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti