Roma, Fonseca polemico. Totti querela Amaral VIDEO

Il tecnico non ha digerito il posticipo da giocare il giovedì. L'ex numero 10 si difende dalle accuse del brasiliano. Hugo Maradona ha depositato una citazione per ingiuria. Michael Phepls parla di doping
Roma, Fonseca polemico. Totti querela Amaral VIDEO© LAPRESSE

ROMA - "Non capisco perché la Roma è l'unica squadra a giocare giovedì e di conseguenza ad avere meno tempo per preparare la prossima partita”. Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca alla vigilia della gara interna contro il Torino punta il dito contro il calendario. Francesco Totti è pronto a querelare Alexandre da Silva Mariano detto Amaral, ex giocatore della Fiorentina. Hugo Maradona ha depositato una citazione per ingiuria, nel Tribunale di Napoli, nei confronti di alcuni giornalisti. Michael Phepls, uno dei più grandi nuotatori della storia, non è convinto che alle prossime Olimpiadi di Tokyo siano garantite condizioni eque di gara per tutti gli atleti. (ascolta la video news qua sotto)

Roma, Fonseca polemico. Totti querela Amaral
Guarda il video
Roma, Fonseca polemico. Totti querela Amaral

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti