Ibrahimovic: "Milan la sfida più bella". Coppa Italia, avanzano Atalanta e Spal VIDEO

Intervista all'attaccante rossonero. bene Gaasperini, serata da dimenticare per De Zerbi. Attesa per il derby di campionato Lazio-Roma. La Procura Figc archivia l'inchiesta sul Napoli per i protocolli Covid
Ibrahimovic: "Milan la sfida più bella". Coppa Italia, avanzano Atalanta e Spal VIDEO© LAPRESSE

ROMA - "In America ho scoperto di essere ancora vivo ma non potevo chiudere li". Così Zlatan Ibrahimovic in un'intervista al 'Corriere dello Sport' si racconta. L'Atalanta domina e supera con un 3-1 il turno degli ottavi di Coppa Italia, annullando un Cagliari rimaneggiato da Di Francesco. A sorpresa la Spal elimina il Sassuolo 2-0 e sfiderà la Juventus. Stasere gustoso anticipo della 18a giornata di Serie A con il derby Lazio-Roma. Il procuratore della Federcalcio, Giuseppe Chinè, ha disposto l'archiviazione (condivisa dalla procura generale dello sport del Coni) dell'indagine aperta sull'applicazione dei protocolli Covid da parte del Napoli dopo la mancata sfida di inizio ottobre 2020 con la Juventus. (ascolta la video news qua sotto)

Ibrahimovic: "Milan la sfida più bella". Coppa Italia, avanzano Atalanta e Spal
Guarda il video
Ibrahimovic: "Milan la sfida più bella". Coppa Italia, avanzano Atalanta e Spal

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti