Pallavolo, Juventus, Roma e Lazio: le ultimissime

L'Italvolley maschile è campione d'Europa. Solo un pari per i bianconeri con il Milan. Parlano Mourinho e Matrusciello. Lo United in testa grazie a Ronaldo.
Pallavolo, Juventus, Roma e Lazio: le ultimissime© EPA
1 min

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Azzurri del volley sul tetto d'Europa. Solo due punti per la Juve. Parlano Mourinho e Matrusciello. Lo United in testa grazie a Ronaldo.

ROMA - L'Italia del volley batte la Slovenia 3-2 e sale sul tetto d'Europa. La Juventus viene fermata dal Milan in casa sull'1-1, rimanda l'appuntamento con la prima vittoria stagionale e va a due punti in classifica. Prima sconfitta della Roma battuta dal Verona 3-2: “Per impegno alla mia squadra non posso dare nessuna colpa - dice Mourinho - solo che la squadra non ha giocato bene o meglio non è riuscita ad adattarsi ai loro ritmi, alla loro intensità”. La Lazio fermata in casa dal Cagliari sul 2-2: “Ci sono stati grandissimi passi in avanti rispetto alle ultime due partite". Aggancio in vetta alla classifica della Premier League dopo i posticipi della 5/a giornata. Il Liverpool, che era solo al comando con 13 punti, è stato raggiunto dal Manchester United e dal Chelsea, entrambi vittoriosi in trasferta. Ascolta le news del pomeriggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA