Juve, Napoli, Mourinho e Sarri: le ultimissime

Pareggio nel big match dell'Allianz. Il tecnico della Roma furioso con l'arbitro, quello della Lazio chiede chiarezza sul covid. Mancini candidato al “Fifa the best”
Juve, Napoli, Mourinho e Sarri: le ultimissime© Juventus FC via Getty Images
1 min

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Pareggio tra Juve e Napoli. Mourinho furioso con l'arbitro, Sarri chiede chiarezza sul covid. Mancini candidato al “Fifa the best”

ROMA - Nel posticipo della 20ª giornata di Serie A all'Allianz Stadium Juventus e Napoli pareggiano 1-1. "Non mi è piaciuta la mia squadra e l'arbitro. Siamo stati sempre nella partita anche con l'1-0 e di più sul 2-0. ma con un livello tecnico basso, abbiamo perso palle su situazioni di grande facilità". .Così il tecnico della Roma José Mourinho dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan. "Ci devono dire se è pericolosa o no questa malattia. Se lo è si fa lockdown e si ferma il calcio sennò si declassa a semplice influenza" così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri dopo il 3-3 contro l'Empoli commenta il crescere dei contagi Covid in Serie A . C'è il ct dell'Italia campione d'Europa, Roberto Mancini, nella lista dei tre finalisti' per il premio 'Fifa the Best' di miglior allenatore del 2021 assegnato dall'ente calcistico mondiale. Ascolta le news del pomeriggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA