Juve, Napoli, Mourinho e Sarri: le ultimissime

Pareggio nel big match dell'Allianz. Il tecnico della Roma furioso con l'arbitro, quello della Lazio chiede chiarezza sul covid. Mancini candidato al “Fifa the best”
Juve, Napoli, Mourinho e Sarri: le ultimissime© Juventus FC via Getty Images

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Juventus e Napoli non si fanno male. Mourinho furioso con l'arbitro
Guarda il video
Juventus e Napoli non si fanno male. Mourinho furioso con l'arbitro

Pareggio tra Juve e Napoli. Mourinho furioso con l'arbitro, Sarri chiede chiarezza sul covid. Mancini candidato al “Fifa the best”

ROMA - Nel posticipo della 20ª giornata di Serie A all'Allianz Stadium Juventus e Napoli pareggiano 1-1. "Non mi è piaciuta la mia squadra e l'arbitro. Siamo stati sempre nella partita anche con l'1-0 e di più sul 2-0. ma con un livello tecnico basso, abbiamo perso palle su situazioni di grande facilità". .Così il tecnico della Roma José Mourinho dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan. "Ci devono dire se è pericolosa o no questa malattia. Se lo è si fa lockdown e si ferma il calcio sennò si declassa a semplice influenza" così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri dopo il 3-3 contro l'Empoli commenta il crescere dei contagi Covid in Serie A . C'è il ct dell'Italia campione d'Europa, Roberto Mancini, nella lista dei tre finalisti' per il premio 'Fifa the Best' di miglior allenatore del 2021 assegnato dall'ente calcistico mondiale. Ascolta le news del pomeriggio

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti