Juventus, Milan, Sampdoria e Leclerc: le ultimissime

I bianconeri obbligati a vincere. Pioli predica calma: “Non è decisiva”. Oggi l'annuncio di Stankovic sulla panchina ligure. Intervista esclusiva del pilota monegasco al Corriere dello Sport
Juventus, Milan, Sampdoria e Leclerc: le ultimissime
1 min

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Juve obbligata a vincere. Il Milan a Londra. Oggi l'annuncio di Stankovic alla Samp. Leclerc esclusivo: "Ferrari a vita"

ROMA – Dopo le vittorie di Napoli e Inter oggi toccherà a Juventus e Milan cimentarsi nella terza giornata di Champions League: i bianconeri alle 21 ospitano il Maccabi Haifa gara da vincere a tutti i costi. Il Milan di Pioli invece, sempre alle 21, sfiderà il Chelsea a Londra. Dejan Stankovic è ormai a un passo dalla panchina della Sampdoria: l'accordo è praticamente raggiunto e mancano solo pochi dettagli da limare. Sarà lui il sostituto di Marco Giampaolo, esonerato domenica pomeriggio dopo la sconfitta casalinga contro il Monza (3-0). Intervista esclusiva del pilota della Ferrari Charles Leclerc al Corriere dello Sport oggi in edicola. Il monegasco guarda già alla prossima stagione: “La F1-75 ha ottime prestazioni ma abbiamo perso per strada punti preziosi. Verstappen? I Mondiali  sono sempre meritati. Il 2022 scommessa vinta, ora il futuro”. Leclerc spera “in una donna in F.1 per merito, non per il messaggio” e manda un messaggio alla Ferrari: “Contratto a vita? E' il sogno dei piloti e io ne sarei felice”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA