Juve, finale Europa League, Nagelsmann e Stadio della Roma: le ultimissime

Attesa in serata la sentenza di penalizzazione. Taylor arbitrerà Siviglia-Roma. Il Bayern non riununcerà facilmente all'allenatore tedesco. Le parole di Gualtieri sul progetto dei giallorossi
Juve, finale Europa League, Nagelsmann e Stadio della Roma: le ultimissime
2 min
TagsjuvenapoliRoma

Ascolta le news in due minuti.

Juventus, sentenza attesa in serata. Taylor arbitrerà Siviglia-Roma
Guarda il video
Juventus, sentenza attesa in serata. Taylor arbitrerà Siviglia-Roma

La sentenza relativa alla nuova penalizzazione da comminare alla Juventus potrebbe arrivare già in data odierna ma è possibile che i tempi possano dilatarsi: la Corte d'appello federale ha infatti 5 giorni di tempo per emettere la sentenza dopo l'udienza nell'ambito dell'inchiesta plusvalenze. La sentenza relativa all'inchiesta plusvalenze, che si potrebbe tramutare in una penalizzazione di 11 punti per la squadra di Allegri, è attesa in serata. La Corte federale è ancora in camera di consiglio.

Sarà Anthony Taylor a dirigere la finale tra Siviglia e Roma. L'inglese ha già arbitrato nella sua carriera la finale della Supercoppa europea tra Bayern Monaco e Siviglia nel 2020 (2-1 per i bavaresi), la finale della Nations League nel 2021 tra Spagna e Francia, e il 9 febbraio scorso la finale del Mondiale per club vinta dal Real Madrid.

Il Bayern gela il Napoli e tutti i club interessati a Julian Nagelsmann, allenatore ingaggiato nel 2021 e poi esonerato il 24 marzo per questioni di carattere tecnico e diversità di vedute: chi lo vuole, considerando che è legato ai bavaresi fino al 2026, dovrà versare almeno 10 milioni di euro.

"Con la società As Roma noi ci sentiamo regolarmente, il voto in Assemblea Capitolina è stato un passaggio molto importante". Si è espresso così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della festa in Campidoglio per la As Roma femminile campione d'Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti