Roma, Milan, Frosinone e Van 'T Hoff: le ultimissime

I giallorossi cedono Perez al Celta Vigo. Leao prende la numero 10. Di Francesco nuovo allenatore dei ciociari. Tragedia a Spa, muore un pilota 18enne
Roma, Milan, Frosinone e Van 'T Hoff: le ultimissime
3 min

Ascolta le news in meno di due minuti.

La Roma ha ceduto Carles Perez al Celta Vigo a titolo definitivo. Lo annuncia il club giallorosso in un comunicato sul proprio sito: ai giallorossi andranno 5,2 milioni più una percentuale (5%) sulla futura rivendita del giocatore.

Rafael Leao è il nuovo numero 10 del Milan. Il portoghese, fresco di rinnovo con il club rossonero fino al 2028, dice quindi addio al 17 che lo ha accompagnato fino alla scorsa stagione e rilevare il 10 lasciato vacante dalla partenza di Brahim Diaz.

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Frosinone. L'ex tecnico, tra le altre di Roma, Sampdoria e Cagliari, siederà quindi nella prossima stagione sulla panchina dei gialloblu al posto di Fabio Grosso che ha condotto i ciociari nella storica promozione in Serie A.

Tragedia nell'automobilismo, che piange la morte del 18enne pilota olandese Dilano Van'T Hoff avvenuta nella mattina di oggi (sabato 1 luglio) in seguito a un incidente sul circuito belga di Spa-Francorchamps.


© RIPRODUZIONE RISERVATA