Lazio, Tennis, Empoli e Champions: le ultimissime

La probabile formazione biancoceleste. L'Italia affronterà l'Olanda in Coppa Davis. Esonerato Zanetti. Accoltellato un tifoso del Newcastle a Milano
Lazio, Tennis, Empoli e Champions: le ultimissime
2 min

Non sono previsti particolari ribaltoni in casa Lazio al momento, così si va verso una conferma quasi totale della squadra che ha affrontato la Juventus in campionato, slavo alcuni ballottaggi che resteranno in bilico fino all'ultimo minuto. A centrocampo resiste il dilemma che aveva caratterizzato anche la vigilia della trasferta di Torino, con Guendouzi Kamada in lotta per il posto da titolare.

Sono stati effettuati gli accoppiamenti per la fase finale della Coppa Davis in programma a Malaga dal 21 al 26 novembre 2023. L'Italia del capitano Filippo Volandri, dopo aver superato la fase eliminatoria a Bologna, trova l'Olanda. Gli Azzurri hanno nella propria parte del tabellone la Serbia che troverebbero - in caso di successo - nella successiva semifinale.

Paolo Zanetti non è più l'allenatore dell'Empoli. Il tecnico paga il disastroso inizio di campionato con 4 ko in quattro gare, culminato con la disfatta 7-0 dell'Olimpico contro la Roma nell'ultimo turno.

Un tifoso inglese del Newcastle di 58 anni è stato accoltellato intorno alla mezzanotte a Milano. L'aggressione è arrivata da un gruppo di sette, otto persone, mentre la vittima si trovava con un amico tra via Segantini e via Gola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA