Lazio, Roma, Serie B, e Bundesliga: le ultimissime

Clima teso a Formello. Lukaku raggiunge un record. Pirlo e la Samp frenano ancora. Niente tripletta per Kane nonostante le tre reti
Lazio, Roma, Serie B, e Bundesliga: le ultimissime
2 min

Lotito che si lamenta con Sarri sabato sera. Sarri che ieri mattina toglie il riposo alla squadra previsto oggi, la blinda nello spogliatoio, la torchia a porte chiuse, vietando l’ingresso a dirigenti e staff provando a fermare fughe di notizie. Lotito che irrompe subito dopo e fa la sua strapazzata ai giocatori. Trema la Lazio da sabato sera, il clima è inquieto. I confronti erano iniziati dopo la partita, sono proseguiti ieri mattina. 

Non è bastata la rete di Romelu Lukaku alla Roma per portare a casa tre punti pesantissimi. Il gol di Zapata nel finale ha permesso alla squadra di Juric di trovare il pareggio fissando il risultato sull'1-1. Il belga però può comunque ritenersi soddisfatto e, soprattutto, il suo gol gli vale un importante record. Come riportato da Opta infatti Lukaku ha segnato 59 reti in 100 gare in Serie A. Solo 5 giocatori hanno hanno fatto meglio nei primi 100 match

Continua la crisi di risultati in casa Sampdoria, con l'ennesima frenata dei blucerchiati di Pirlo che non vanno oltre l'1-1 contro il Parma capolista nella sesta giornata di Serie B.

Non tutti sanno che in Germania, precisamente in Bundesliga, esiste una regola molto fiscale. Proprio così, perchè nella massima serie tedesca la tripletta di un calciatore, se viene "spezzata" dal gol di un altro compagno di squadra non viene considerata tale. Nel (7-0) del Bayern sul Bochum in campionato, tra i protagonisti del match l'inglese Harry Kane che ha messo la firma su tre gol. Peccato però, che in Germania non è sufficiente segnarne tre, consecutivamente e nello stesso tempo di gioco. È fondamentale anche, che nessun altro compagno di squadra segni e spezzi la serie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA