Bologna, Juve, Premier League e Liga: le ultimissime

Finisce in parità tra rossoblù e il Monza così come il derby di Torino. Il Newcastle ne fa quattro al Tottenham. Il Real Madrid vince ancora
Bologna, Juve, Premier League e Liga: le ultimissime
1 min

Dopo lo 0-0 rimediato contro il Frosinone il Bologna impatta anche contro il Monza. Al Dall'Ara la sfida tra la squadra di Motta e quella di Palladino, valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, finisce a reti inviolate.

Allo stadio Olimpico Grande Torino si sono sfidati il Torino di Juric e la Juve di Allegri. Né vincitori né vinti: è finita 0-0. Terzo risultato utile consecutivo per i bianconeri, che si portano momentaneamente a -5 dal Milan e a +5 dal Bologna.

La 33ª giornata di Premier League si apre con la netta vittoria del Newcastle, che rifila un poker al Tottenham. Nel primo tempo padroni di casa a segno con Isak al 30' e Gordon al 32'. Nella ripresa ancora Isak al 51' e chiude i conti Schar all'87'. Il Newcastle si porta momentaneamente al sesto posto con 50 punti, ma a -10 dallo stesso Tottenham quinto. Sconfitta pesante per gli Spurs, con l'Aston Villa che avrà l'occasione per allungare al quarto posto.

Una rete solitaria di Tchouameni permette al Real Madrid di battere il Maiorca, reduce dalla sconfitta nella finalissima di Coppa del Re con l’Athletic Bilbao, e di rafforzare ulteriormente, così, il vantaggio in classifica sul Barça, atteso dalla trasferta di Cadice, quando manca una settimana all’attesissimo Clasico del Santiago Bernabeu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA